NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar in genere anche quando indicano diversamente le promo Sisal sono retroattive, però fanno sempre fede i T&C quindi in caso di mancato accredito del bonus non avrai nulla a cui appellarti.
-
secondo me la sezione ninjabar non andrebbe MAI bloccata.
P.S. non è una lamentela, ma un suggerimento eheheh -
@chiripa ti ringraziamo per il feedback. Se può rassicurarti, il blocco di una discussione ha una durata breve (salvo casi gravi) e viene adoperato quando più commenti sono off-topic o, più in generale, non rispettano il Regolamento (ad esempio messaggi offensivi e/o ironici verso altri utenti o NinjaBet).
La soluzione per evitare certi provvedimenti è quindi, banalmente, attenersi al Regolamento
-
qualcuno ha controllato se il bug dei giri gratuiti su gd (quello dell importo inferiore all euro che alla scadenza diventa prelevabile ) c è ancora?
-
@eziolino Dai miei calcoli, ti confermo che è ancora valido.
-
@paoloruncio26 come già detto nel pomeriggio, per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it.
-
@eziolino Non è un bug!
-
Ragazzi, per la vostra esperienza, in quale slot conviene giocare i bonus (in particolare parlo di snai)
Io ho sempre usato halloween fortune e non ho mai avuto grosse perdite, vi trovate o c'è di meglio? -
@Loz C'è chi va ad RTP, c'è chi gioca sempre su 1 o 2 slot, c'è chi va a muzzo.
Tu che tipo sei? -
@Loz se vuoi qualcosa che la maggior parte delle volte ti da circa l'80% del bonus indietro e mai grandi vincite cerca una slot con bassa volatilità, se invece ami il rischio e sei disposto a sacrificare qualcosa in cambio di rare grandi vincite cercane una ad alta volatilità. dopo aver capito questa cosa cerca una slot con le caratteristiche che preferisci e anche che ti piaccia, fai caso alla grafica, ai colori, ai suoni e all'ambientazione così sarà tutto più piacevole
per conoscere la volatiltà di una slot cerca su google 'nome della slot' volatility, e ti uscirà la scheda tecnica, oppure lista slot ad alta volatilità e ti usciranno degli esempi
-
@nize grazie! Senza dubbio a bassa volatilità per me, so che modificano questi parametri sulle slot abbastanza frequentemente quindi stavo facendo un po' fatica a trovare un sito aggiornato
-
@Loz su internet ci sono tante informazioni, comunque se non ti fidi anche nella sezione slot di snai puoi filtrare le slot per volatilità da 1 a 5
-
Io di solito per grossi bonus uso blood sucker, ha un buonissimo rtp , ed è anche veloce nel girare, senza far perdere troppo tempo (io mi stufo anche con l'automatico). Lo spin minimo però è già altino, 25 centesimi.
Quando invece sono 2 o 3 euro halloween fortune a spin di 10 centesimi circa, così almeno quasi certamente mi rimane qualche soldo
-
Grazie a tutti!
-
@Loz Guarda è tutto relativo, l'importante è avere [censored] a beccarle quando sono aperte in pagamento. Al più eviterei quelle in cui bisogna veramente far girare tanto per prendere qualcosa.
-
mi hanno posticipato una partita che ho bancato sia su flag che fair, è un posticipo di 12H, però la partita non compare più in betflag mentre in betfair è data come mercato sospeso, dite che è ancora valida come bancata e non devo temere di giocare senza aver coperto?
in oltre su flag non mi appare nello storico transazioni exchange!
anche se il saldo non è ancora stato aggiornato con un relativo rimborso -
dopo 2 1/2 anni che sono qui, ho da fare una considerazione. leggendo il forum vedo cose assurde per me, gente che sui conti in base alle promozioni passa da 200+ a salire a fare puntate minime da 5/10, praticamente senza rispettare nessuna media, non badando alla profilazione ecc.. io ho subito limitazione solo su plexbet/e-play/marathon, quindi ottimo sotto questo punto di vista, ma ovviamente rispetto a molti altri la mia media di profitto è bassa andando a evitare alcune promo, sfruttare altre non al 100% ecc.. io preferisco il poco ma costante, fare 200/300 euro mensili per anni e anni ma vorrei sapere il modus operandi degli utenti che sono qui da più tempo di me e magari allargare gli orizzonti. @Maradona degli utenti che vedo normalmente, togliendo lo staff, forse sei uno tra i primi ad essere qui, la tua opinione mi interessa
-
La verità sta nel mezzo, non puoi pensare in un'ottica di anni perchè basta una legge che vieta i bonus considerandoli come incentivo, una strategia di limitazione di massa come quella di better/snai e finisce lì a prescindere dalle accortezze scelte, dopo quasi 3 anni avrai capito in quali book puoi giocare con costanza la stessa cifra evitando giusto le promozioni dove si ritrovano tutti a giocare sugli stessi mercati secondari la stessa crifra
-
@paoloruncio26 come già detto in precedenza, nel forum non si segnalano maggiorate e per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori contattaci via mail a info@ninjabet.it.
-
un bonus bingo su GD di 15€ da giocare 5 volte (a fronte di un deposito di 60) è realisticamente sfruttabile?
O la solita fuffa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet