NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mc_bet ci saranno sempre promo sfruttabili, la scorsa estate non c'era alcuna grossa competizione calcistica e i bookmakers hanno continuato ad offrire promozioni, anche casinò, sfruttabili
-
@mc_bet ricorda, c'è sempre qualcosa sui cui guadagnare, poi in vacanza ognuno decidere se continuare o staccare completamente la spina, io quando sarò in vacanza farò quel che posso senza sfiacchirmi troppo.
-
@marekele10 Ricordo il commento di un ninja esperto (ma non ricordo esattamente l'utente) che ha detto di aver cominciato MB nei mesi estivi e di aver fatto lì i guadagni maggiori dei primi 6 mesi / primo anno circa
Sono molto fiducioso per il MB estivo (anche per i 100 - si spera - euro di Sportpesa a ferragosto XD) -
@giandauer hai ragione, devo dirti che sono molto fiducioso per luglio, ad agosto iniziano i campionati quindi torniamo in pieno regime, certo il mondiale ci ha aiutato parecchio ma in u modo o nell'altro chi vuole riesce a guadagnare ogni mese!
-
@giandauer il mondiale finisce il 15/07, i maggiori campionati iniziano a ferragosto, nel mezzo ci sono i campionati del nord europa, i sudamericani, i preliminari europa e champions league e altri sport.
-
@anonymous Lottomatica, Totosì, Goldbet,.. bei ricordi
Rimarrete sempre nel mio cuore
-
[censored] ci scampi dalle amichevoli estive: succede di tutto
-
Ragazzi, questo mese chi apre il topic dei guadagni?
-
@yiyang ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi, questo mese chi apre il topic dei guadagni?
inizia tu, così inizio subito a sentirmi male
-
@coccinella63 sono ansioso di confrontare i miei guadagni con i colleghi ninja che questo mese ho sudato quattro camicie con tutte queste promo
-
@yiyang Io sono curioso di vedere se fai 4 o 5 volte tanto i miei guadagni mensili
-
Chi ha superato i 2000€?
-
-
@yiyang Dovremmo fare una petizione per metterli ogni anno i Mondiali, così non abbiamo più il problema su dove passare le vacanze estive...
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang con i (ex)limiti a massimo su Betfair sono buoni tutti
-
@chomp96 ti prego, non infierire ulteriormente
È stato un errore, non volevo tradire la fiducia di mamma Betfair
Sono ancora in pieno lutto
-
@yiyang ci siamo passati (quasi) tutti amico mio
-
Betfair poi BetStars, Bet365 e da poco WilliamHIll a me nessuno vuole più farmi scommettere...
-
Su Francia - Argentina oggi nessuna promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet