NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
siamo a 15 ( con cocci) o si aggiunge un altro oppure lo staff copre il resto. Autorizzo il prelievo di 5 euro dalla mia carta
-
5 io, 5 @marekforza e 5 @Leonico. @yiyang partecipi anche tu alla colletta per tenere @valetutto2 sul forum nel mese in cui è in ferie e non vuole pagare?
EDIT: sto pensando di scrivere allo staff per cambiare il nick in "cocci" in onore a @valetutto2
-
a patto che con i soldi risparmiati, il buon valetutto passi in farmacia e si "protegga" dalle malattie. Poi vogliamo sapere però e......
-
Se valetutto ritorna dalle vacanze con una bella ragazza, sarei più che felice di pagargli anche tutto l’anno dell’abbonamento
-
Quanto siete *** (libero sfogo alla fantasia perché se ve lo scrivo poi incorro in giusta censura)
Scherzi a parte @valetutto2 (modalità mamma ON) penso che vivere oltre uno schermo sia cosa buona e giusta (cit autorevole) non viverla come un obbligo ma come una bellissima occasione. Si capisce che ti manca qualche sabato sera vissuto in compagnia... Oltre a tanti venerdì come si suol dire vai e divertiti un sacco
-
Cazz..faccio una multipla e metto belgio come seconda partita. Era quotata 3.3 e mi sembrava alta, riguardo adesso ed è a 3.45.
Sul serio l'inghilterra è davvero così favorita rispetto al belgio?
Solo perchè ha appena fatto 6 gol al panama? Io non gli darei una lira.
Bah..aspetto fino alle 19.59 a bancare. -
-
@coccinella63 Ah ok ma non potrei mai farmi dare soldi da voi per l'abbo, siete troppo gentili ma vi giuro che se faccio amicizia con qualche ragazza mi riabbono prima del previsto, anche se però devo portarmi dietro in un bloc notes password e robe varie. M idevo organizzzare, tanto ho 10 giorni circa prima di partire.
Se mi accade qualcosa di bello vi faccio sapere, se invece non mi leggete prima del 13 agosto significa che le cose non stanno andando bene con le straniere!!!! -
@valetutto2 come sei messo con il francese?
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
siamo a 15 ( con cocci) o si aggiunge un altro oppure lo staff copre il resto. Autorizzo il prelievo di 5 euro dalla mia carta
Nooooo raga vi prego no!!!!! Siete troppo buoni ma non potrei mai accettare. C'è poi il rischio di non raccontare nulla e quindi perdereste voi soldi e io non potrei manco fare MB!!!!!
Se riesco a convincere una ragazza a bere qualcosa con me, magari alla luce del giorno, ed esce fuori una storia da raccontare i 20 euro li spendo io senza problemi!!!!! Anche senza fare MB....... ma col telefonino farò qualche scommessa normale tanto per allenare la mente!!!!! -
-
@kaypacha il fatto è che l'allenatore del Belgio ha espressamente detto in conferenza stampa che non gli interessa vincere questa partita visto che non non gli cambia niente
-
@leonico Grazie mille del consiglio. Potrò fare tutto di giorno perchè di sera posso uscire solo in compagnia di padrino e compagna che mangiano tutte le sere fuori casa, e quindi devo seguirli!!!!
Speriamo bene, bacioni!!!!! -
Lukaku ha la sfida diretta con Kane dai
-
Per il momento è fermo lì a 3.55 la bancata. Come un'ora fa. Non credo si schiodi di molto a sto punto
-
@marekforza Non lo so parlare per nulla ma col telefonino ho un traduttore vocale che parlerà per me nel caso. E poi il mio padrino ha detto che in quei posti tutti conoscono l'italiano e l'inglese quindi comunque vada le ragazze riuscirò a capirle!!!!!
-
@kaypacha banca ora che fra un’oretta te la ritrovi a @4.00
Aspettare che una quota vada in base ai tuoi interessi è il modo più veloce per perdere soldi
-
ragazzi mi potete dare le istruzioni per bancare a quota minore di 2?....grazie
-
-
@valetutto2 Magari dopo la partita di ieri trovi pure qualche tedesca da consolare
Buone vacanze!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet