NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ZFede Bonus valido su tutte le slot. Infatti appena dopo la ricarica, hanno accreditato i 30€, sono entrato in una slot ho spinnato per 30€ e convertito il tutto
-
Vedi che hai tempo fino alle 23.59 se non ricordo male
-
@ringhio78 il problema non è come sfruttarlo il bonus, ma non me lo faceva giocare.. l'unica slot che mi ha preso il saldo bonus è stata blood suckers.. tutte le altre che ho provato non mi consideravano quello bonus ma quello reale
-
A questo giro Snai vince su tutti!
-
E' colpa del mio pc o 888sport dà problemi anche a voi? da un paio giorni mi butta fuori ogni due minuti.
-
sono l'unico che quando prova a prelevare su lottomatica gli esce l'avviso "ci sono problemi di comunicazione"?
-
@Yareth beh almeno a te da problemi solo ultimamente… io ormai son mesi che ci convivo…
-
@Yareth confermo da un paio di giorni è così
-
Io do sempre la colpa al mio pc ma quindi stavolta il moribondo non ha colpe.
Sempre su 888 da un po' di tempo a questa parte far partire la pagina di log-in è un supplizio. Io porto pazienza, ma mi chiedo come faccia un giocatore normale a non mandarli a pescare, a meno che non venga prima dal book peggiore di tutti, citato anche nella Bibbia come decima piaga d'Egitto, la morte dei primogeniti maschi per sfinimento nell'attesa del login su Lottomatica.
-
qualcuno ha notizie della promo su vincitore mondiali di snai?
-
che tipo di giocata sarebbe questa?
-
@ZFede Risultato Primo tempo/ secondo tempo
Svizzera in vantaggio primo tempo / Portogallo vince partita
-
@Freddie Ciao, cortesemente mi gireresti il link della guida sulla ricorrente (vincitore mondiali di snai) sul deposito? grazie mille
-
-
@Vlad-III grazie mille
-
Scommesse 25
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 6 al 12 dicembre, se clicchi sul tasto "Aderisci", ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 06/12/2022 al 11/12/2022 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni della promozione.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 25€ al giorno per due giorni su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 25€ al giorno per quattro giorni (per un totale di 100€) su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 90€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo totale giocato - importo totale vinto).ricevuta questa @Staff-NinjaBet
-
-
-
Ciao ragazzi, non ricordo mai se i bonus che ho su goldbet per le scommesse sono sommabili, ho 20 e 5, posso fare una multipla da 25?
-
@StevoTo Se hanno le stesse condizioni di gioco, certo.
-
@DeanWinchester sisi identiche, grazie, ovviamente, scadenza oggi ma la multipla puó concludersi dopo, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet