NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Per farsi aumentare le puntate su mara meglio chat o email?
-
@Yukio io in passato le ho aumentate via chat, ora sono un paio di mesi che restano basse
-
Domanda generale che magari può essere un argomento su cui costruire una discussione, anche se son cose già dette:
Il Mondiale ha messo maggiormente in evidenza quasi per tutti la volatilità che possono avere le quote su Esito Finale. Un esempio può essere il Belgio, che ieri era a 2,80 come bancata, stamattina era a 2,90 e ora è scesa sotto i 2,74
In ottica di scalping, per chi lo fa, il capire se una quota è più alta del normale (e quindi entrare) è frutto di uno studio generale accompagnato dagli anni di esperienza? Sempre in quest'ottica, si agisce spesso sullo stesso esito(puntando quindi quota punta e quota banca su ad esempio il 2 in questo caso) oppure si ragiona con il Punta-Punta a 3 esiti andando a scovare quote su altri book(o giocandole stesso sull'exchange)? -
@fabbry21 Una volta erano fisse a 2€ ora sono più variabili a partire da 1€.
-
@brick17 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany grazie mille caro
Al massimo cara
Comunque forse ho guadagnato qualcosina in più se il ragionamento è tutto corretto dato che pa commissione su flag sta a 1%
Nel calcolo che ti ho esposto sopra, ho considerando l'1% , dato che avevi scritto di aver bancato su Betflag; quindi dovrebbe essere il guadagno corretto.
-
snai vi sta conteggiando le giocate? ho scommesso, mi ha scalato i soldi ma poi non la vedo e sloggandomi mi ritrovo il saldo come se non avessi scommesso
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
snai vi sta conteggiando le giocate? ho scommesso, mi ha scalato i soldi ma poi non la vedo e sloggandomi mi ritrovo il saldo come se non avessi scommesso
ho paura a fare una ulteriore scommessa e poi ritrovarmela valida a metà primo tempo..
consigli?
-
@piccio Stessa storia a me... Sto provando a contattare l'asssitenza
-
@shakur91 anche io, ma non fa altro che far ripartire l'assistente virtuale
-
-
Dovrebbe essere "normale", attendiamo...
-
@shakur91 speriamo di ritrovarmi la puntata, la partita inizia alle 16
-
siamo fottuti...a naso
-
@piccio ora le vedo, fatto la stampa con codice giocata, vai a controllare
-
A me sono già apparse
-
@carl2112 ti amo
-
@piccio , me la sono fatta sotto
-
@Danielsan Il significato di "gira il dispositivo" va preso alla lettera, ruota lo schermo in orrizontale e ti comparirà il gioco.
-
anche a me successo tra l'altro con 360 euro mi è preso un colpo, dopo 20 minuti mi è apparsa la scommessa..
-
@Yukio a me nn ha funzionato che dirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet