NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@deanwinchester ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@valetutto2 Ti manca la ludopatia per certe giocate, non il coraggio
concordo... non è coraggio bancare 1000€ a @1.5... o sai come va a finire, o sai milionario e giochi o....
-
@coccinella63 appuntoooooooo
@PEDROJUVE ovviamente... La condivisione fa parte dello spirito del ninjabetclub -
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@pedrojuve Pure Italia Vs squadra dell'oratorio islandese banco ormai
Non esagerare dai. Al massimo se vuoi stare sicuro contro punti il pareggio, ma la vittoria dell'Italia è matematicamente impossibile
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Spero che nessun ninja abbia puntato senza bancare la Germania
Credo ci si debba passare per capire queste cose.
Almeno per me è stato così.
Fino a quando non perdi il centone da qualche parte non lo capisci davvero.
Adesso ho i post-it "Non c'è Punta senza Banca" in giro per tutta la casa. -
-
@kaypacha ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Spero che nessun ninja abbia puntato senza bancare la Germania
Credo ci si debba passare per capire queste cose.
Almeno per me è stato così.
Fino a quando non perdi il centone da qualche parte non lo capisci davvero.
Adesso ho i post-it "Non c'è Punta senza Banca" in giro per tutta la casa.quanta verità.
-
@kaypacha purtroppo ne so qualslcosa , ho perso sui 4-500 euro per quote ridicole non bancate
-
Scusate, avete esperienze su Betium? Com'è come book, limita facilmente? Non mi interessano molto i bonus, ma solo le quote per fare sure o contropuntare
-
@betbetbet
problemi a puntare no, ma l'ultima volta puntando cifre anche piccole mi restituiva un errore del tipo "la quota scelta non esiste", una cosa simile
Dopo aver contattato la chat la cosa si era risolta ma ho poi scoperto che mi aveva preso quelle scommesse in cui restituiva errore!
Quindi usalo ma butta comunque un occhio al saldo e alle scommesse che risultano in corso! -
@m1scha Ottimo, grazie per il consiglio
-
@m1scha Sei riuscito a puntare anche importi alti?
-
Questo post è eliminato! -
@betbetbet il massimo mi pare 100€, non l'ho usato tantissimo
-
@nio forse intendi questa https://www.ninjabet.it/better-•-ricevi-un-bonus-per-ogni-vittoria-al-mondiale-2018
-
@giuliog si, cavolo, il titolo mi aveva tratto in inganno! Tra tutte queste promo dei mondiali sono andato in confusione, grazie!
-
@SpiaSisal penso che la tua strategia basato sul RTP possa giovare molto le tasche dei ninja:
se lo ritieni anche tu un metodo profittevole, posso implementarlo nella guida e nel caso segnalare possibili promo
-
@yiyang Per me non ci sono problemi, solo lasciami fino a domani per ricontrollarlo perchè l'ho scritto alla buona e non sono sicuro sia corretto, dal punto di vista matematico.
EDIT: ricontrollato e dovrebbe quadrare, ho solo aggiunto una nota integrativa. Ad ogni modo come sai anche tu è il modo ottimo di sfruttare promo rischiose, non garantisce guadagni certi nel breve periodo purtroppo
Considera che Sisal ne fa anche 5 o 6 a settimana (anche i Quick Games sono sfruttabili). E' fondamentale però annotarsi tutte le volte che si deve ricevere il rimborso come segue: NOME PROMO, PERIODO DI DURATA, DATA DI ADESIONE, T&C. Sono ladri da questo punto di vista, io ad esempio questo mese 5 volte non ho ricevuto il bonus. Se contatti la chat senza avere questi dati che ti ho scritto ti fanno penare giorni per le verifiche e a volte si rifiutano di erogartelo manualmente.
-
devo fare un annuncio per i miei amici del forum!!!!
ci rivediamo lunedì 13 agosto. il 7 luglio partirò con il mio padrino (un altro pieno di soldi) e la sua compagna (straniera, più giovane, altissima) per nizza dove loro tengono una bella residenza. alla fine dopo vari rifiuti ho accettato l'invito in quanto stanotte mi è venuta l'ansia e ho dormito pochissimo.
questo significa che fino ad agosto non rinnoverò l'abbonamento a ninja, che scade tra 2 giorni, e qundi non potrò essere nel forum!!!!!! fino al 7 luglio però continuerò a fare matched betting pur con tutti i problemi che si hanno senza gli strumenti adatti ma non posso abbonarmi per 10 giorni perchè poi dal 7 luglio non potrò utilizzarlo e sarebbe una spesa inutile, per me che sono attento anche al singolo centesimo!!!!!
dovrò smaltire prima 500 euro di deposito a stars e poi potrò andare in vacanza (dove io non pagherò nulllaaaaa!!!!) e magari fare amicizia con qualche ragazza del posto.
quindi se non mi vedrete nel forum è per questo motivo e ditelo a tutti coloro che mi cercheranno o si chiederanno dove sono andato.
a casa torno il 12 agosto, e il giorno dopo m'iscrivo nuovamente con il nick valetutto seguito dal numero 3!!!!!!
so già che in tanti sentiranno la mia mancanza ma alla fine è la scelta giusta. purtroppo sono tanto stressato da questi bonus e ieri ho litigato in chat con sisal per dei bonus che tardano ad arrivare e in nottata mi girava la testa e stavo andando di nuovo al pronto soccorso per ansia e attacchi di panico!!!!!
ho ancora 48 ore di tempo nel forum e oggi chiederò a betfair se l'ultimo bonus di 5 euro della promo mondiali che daranno a metà luglio potranno recapitarmelo prima del 7 luglio se no sarò costretto a giocarla al telefonino da nizza senza bancare nulla!!!!!! -
@valetutto2 aspettiamo con ansia il nuovo valetutto
buone vacanze e “MB” -
@valetutto2 buone ferie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet