NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@valetutto2 Ti manca la ludopatia per certe giocate, non il coraggio
-
@coccinella63 :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: Potrei farci un pensiero in effetti... Lo spedisco in Romania a puntare su betfair. Ro
-
@leonico
ecco magari in romania vai tu che รจ pieno di donnine, e questo ha l'ormone impazzito -
@Leonico ....questa mi sembra una grande idea...poi ce lo presteresti per qualche puntatina?
-
@deanwinchester ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@valetutto2 Ti manca la ludopatia per certe giocate, non il coraggio
concordo... non รจ coraggio bancare 1000โฌ a @1.5... o sai come va a finire, o sai milionario e giochi o....
-
@coccinella63 appuntoooooooo
@PEDROJUVE ovviamente... La condivisione fa parte dello spirito del ninjabetclub -
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@pedrojuve Pure Italia Vs squadra dell'oratorio islandese banco ormai
Non esagerare dai. Al massimo se vuoi stare sicuro contro punti il pareggio, ma la vittoria dell'Italia รจ matematicamente impossibile
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Spero che nessun ninja abbia puntato senza bancare la Germania
Credo ci si debba passare per capire queste cose.
Almeno per me รจ stato cosรฌ.
Fino a quando non perdi il centone da qualche parte non lo capisci davvero.
Adesso ho i post-it "Non c'รจ Punta senza Banca" in giro per tutta la casa. -
-
@kaypacha ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Spero che nessun ninja abbia puntato senza bancare la Germania
Credo ci si debba passare per capire queste cose.
Almeno per me รจ stato cosรฌ.
Fino a quando non perdi il centone da qualche parte non lo capisci davvero.
Adesso ho i post-it "Non c'รจ Punta senza Banca" in giro per tutta la casa.quanta veritร .
-
@kaypacha purtroppo ne so qualslcosa , ho perso sui 4-500 euro per quote ridicole non bancate
-
Scusate, avete esperienze su Betium? Com'รจ come book, limita facilmente? Non mi interessano molto i bonus, ma solo le quote per fare sure o contropuntare
-
@betbetbet
problemi a puntare no, ma l'ultima volta puntando cifre anche piccole mi restituiva un errore del tipo "la quota scelta non esiste", una cosa simile
Dopo aver contattato la chat la cosa si era risolta ma ho poi scoperto che mi aveva preso quelle scommesse in cui restituiva errore!
Quindi usalo ma butta comunque un occhio al saldo e alle scommesse che risultano in corso! -
@m1scha Ottimo, grazie per il consiglio
-
@m1scha Sei riuscito a puntare anche importi alti?
-
Questo post รจ eliminato! -
@betbetbet il massimo mi pare 100โฌ, non l'ho usato tantissimo
-
-
@giuliog si, cavolo, il titolo mi aveva tratto in inganno! Tra tutte queste promo dei mondiali sono andato in confusione, grazie!
-
@SpiaSisal penso che la tua strategia basato sul RTP possa giovare molto le tasche dei ninja:
se lo ritieni anche tu un metodo profittevole, posso implementarlo nella guida e nel caso segnalare possibili promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet