NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chopin grazie a [censored] non ho fatto quell'azzardo ahahaha
-
@tommyhaw 5 euro di bonus per una vittoria (WH) + 2 euro da skybet oggi... sarΓ² sopra di circa 3/4 euro dalla promo mondiali... i big money
-
Lo diceva @valetutto2 che la Germania perdeva
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones Sarebbe da bancare, la Germania non la vince mai e poi mai questa partita!!!! Purtroppo sono coniglio se no una bancata a 1,20 l'avrei fatta oggi....
-
Quando sulla promo live stanley fai il 60/14 sull' X della germania, a quota 8, con gia un testone bloccato sul book....e al 90" prendi la corda, ma la squadra che non avresti mai pensato ti salva. Grazie Corea
-
@disagio la corea ne ha salvati diversi oggi credo
-
Marito nei giorni scorsi: ma cosa la banchi a fare la Germania che tanto vince sicuro.
...... Fortuna sua non gli do mai retta altrimenti divorziavo -
@yiyang Se oggi avessi bancato 1000 euro sulla germania adesso avrei 950 euro freschi freschi...
Mi manca il coraggio per fare certe giocate. -
@Leonico ....per esperienza ...bancare sempre tutto (per coprirsi) dopo che si Γ¨ puntato !!!
-
@pedrojuve certo sempre. Mi Γ¨ bastato sudare tempo fa su Nadal a quota 1.04 non bancato. Mai piΓΉ. Pure Italia Vs squadra dell'oratorio islandese banco ormai
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Marito nei giorni scorsi: ma cosa la banchi a fare la Germania che tanto vince sicuro.
...... Fortuna sua non gli do mai retta altrimenti divorziavoma anche il marito Γ¨ ninja?
(perchΓ© se non fosse ninja ti presento un amico ninja, valetutto, molto simpatico.)
-
@coccinella63 marito non ninja ma a valetutto ho giΓ rinunciato per anzianitΓ . Poi a breve sarΓ ricco e andrΓ via come il pane...
-
@leonico
eh lo so che hai giΓ rinunciato a valetutto. ti chiedo di ripensarci. ti fai il toyboy che ultimamente va molto di moda -
@valetutto2 Ti manca la ludopatia per certe giocate, non il coraggio
-
@coccinella63 :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: Potrei farci un pensiero in effetti... Lo spedisco in Romania a puntare su betfair. Ro
-
@leonico
ecco magari in romania vai tu che Γ¨ pieno di donnine, e questo ha l'ormone impazzito -
@Leonico ....questa mi sembra una grande idea...poi ce lo presteresti per qualche puntatina?
-
@deanwinchester ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@valetutto2 Ti manca la ludopatia per certe giocate, non il coraggio
concordo... non Γ¨ coraggio bancare 1000β¬ a @1.5... o sai come va a finire, o sai milionario e giochi o....
-
@coccinella63 appuntoooooooo
@PEDROJUVE ovviamente... La condivisione fa parte dello spirito del ninjabetclub -
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@pedrojuve Pure Italia Vs squadra dell'oratorio islandese banco ormai
Non esagerare dai. Al massimo se vuoi stare sicuro contro punti il pareggio, ma la vittoria dell'Italia Γ¨ matematicamente impossibile
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Spero che nessun ninja abbia puntato senza bancare la Germania
Credo ci si debba passare per capire queste cose.
Almeno per me è stato così.
Fino a quando non perdi il centone da qualche parte non lo capisci davvero.
Adesso ho i post-it "Non c'Γ¨ Punta senza Banca" in giro per tutta la casa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet