NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@coccinella63 mi consolo col pensiero di aver 110 liberi da utilizzare dinuovo... quantomeno non ci siamo andati di sotto
-
Spero che nessun ninja abbia puntato senza bancare la Germania
-
@charlie-hb Tanto skybet non mi dava nessun bonus
-
@chopin grazie a [censored] non ho fatto quell'azzardo ahahaha
-
@tommyhaw 5 euro di bonus per una vittoria (WH) + 2 euro da skybet oggi... sarรฒ sopra di circa 3/4 euro dalla promo mondiali... i big money
-
Lo diceva @valetutto2 che la Germania perdeva
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones Sarebbe da bancare, la Germania non la vince mai e poi mai questa partita!!!! Purtroppo sono coniglio se no una bancata a 1,20 l'avrei fatta oggi....
-
Quando sulla promo live stanley fai il 60/14 sull' X della germania, a quota 8, con gia un testone bloccato sul book....e al 90" prendi la corda, ma la squadra che non avresti mai pensato ti salva. Grazie Corea
-
@disagio la corea ne ha salvati diversi oggi credo
-
Marito nei giorni scorsi: ma cosa la banchi a fare la Germania che tanto vince sicuro.
...... Fortuna sua non gli do mai retta altrimenti divorziavo -
@yiyang Se oggi avessi bancato 1000 euro sulla germania adesso avrei 950 euro freschi freschi...
Mi manca il coraggio per fare certe giocate. -
@Leonico ....per esperienza ...bancare sempre tutto (per coprirsi) dopo che si รจ puntato !!!
-
@pedrojuve certo sempre. Mi รจ bastato sudare tempo fa su Nadal a quota 1.04 non bancato. Mai piรน. Pure Italia Vs squadra dell'oratorio islandese banco ormai
-
@leonico ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Marito nei giorni scorsi: ma cosa la banchi a fare la Germania che tanto vince sicuro.
...... Fortuna sua non gli do mai retta altrimenti divorziavoma anche il marito รจ ninja?
(perchรฉ se non fosse ninja ti presento un amico ninja, valetutto, molto simpatico.)
-
@coccinella63 marito non ninja ma a valetutto ho giร rinunciato per anzianitร . Poi a breve sarร ricco e andrร via come il pane...
-
@leonico
eh lo so che hai giร rinunciato a valetutto. ti chiedo di ripensarci. ti fai il toyboy che ultimamente va molto di moda -
@valetutto2 Ti manca la ludopatia per certe giocate, non il coraggio
-
@coccinella63 :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: Potrei farci un pensiero in effetti... Lo spedisco in Romania a puntare su betfair. Ro
-
@leonico
ecco magari in romania vai tu che รจ pieno di donnine, e questo ha l'ormone impazzito -
@Leonico ....questa mi sembra una grande idea...poi ce lo presteresti per qualche puntatina?
-
@deanwinchester ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@valetutto2 Ti manca la ludopatia per certe giocate, non il coraggio
concordo... non รจ coraggio bancare 1000โฌ a @1.5... o sai come va a finire, o sai milionario e giochi o....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet