NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nico9507 con gli sconti del black friday puoi riscattare solo un bonus per ogni taglio, finora è sempre stato così quindi immagino che sia lo stesso anche quest'anno
-
Buono a sapersi, grazie
-
MAKUMBA POSITIVA
Mondiale che vieni
mondiale che vai
so che infin molti bonus darai
a noi reitti ninjabettisti
che ci trattan come teppisti
so che una mamma bet 36cinque
ritornerà si si molto pingue! -
reietti*
-
@Nico9507 spetta e spera
-
ma tanto a vedere il post guadagni di ottobre che ve frega a voi? fate 200 in su
beati voi -
@Nico9507 manco 1/4 ho fatto
-
È stato il peggior mese di sempre da quando faccio mb cioè 1 anno, non gira più 1€ non si fanno neanche 20€ al mese con le ricorrenti, purtroppo è finita anche questa bella esperienza, tra 2 giorni Io Smetto
-
@TopRichMan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
È stato il peggior mese di sempre da quando faccio mb cioè 1 anno, non gira più 1€ non si fanno neanche 20€ al mese con le ricorrenti, purtroppo è finita anche questa bella esperienza, tra 2 giorni Io Smetto
mi spiace! mi riferivo a molti altri...
io ho abbonamento annuale... valuterò mese per mese quanto farò... ma si prospetta bassissimo.
-
@Nico9507 pure io ho l'annuale, infatti a me scade adesso il 5 novembre
-
no, io fino ad aprile credo... mi spiace! perché questo è davvero un esempio di guadagni online reale vero e che funziona
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
no, io fino ad aprile credo... mi spiace! perché questo è davvero un esempio di guadagni online reale vero e che funziona
ma che evidentemente dopo una certa fase rende pochissimo e scende in picchiata
-
@Nico9507 a me sinceramente mi ha fatto super piacere avere questo hobby nell'ultimo anno, non è neanche tanto il fatto che dopo un tot si scende in picchiata bensì il problema è che non esistono più promozioni proficue, le ricorrenti danno 2/3€ e ce ne sono 6 al mese, il vero problema è che per l'appunto non gira più 1€ i book non danno più promozioni e sta avvenendo questa irreversibilità delle promozioni, sono poche e troppo poco remunerative(1-2€).
È l'andamento delle promozioni NON Esiste, nel senso che non c'è sono più, sta diventando tutto Non sfruttabile.
-
@Nico9507 Da 2 settimane dopo l'inizio dei campionati, è cambiato tutto in maniera radicale, tutti i book hanno reso non/poco sfruttabile tutto.
-
Questo post è eliminato! -
@byron tutto correttissimo come sempre, ma la vera domanda è: dove banchi 100€ se non ci sono promo?
-
@MezBar vuoi che ti mostri qualche multipla qualificante da 500 Euro non legata ad una promo esclusiva?
-
@byron sarà di qualche programma VIP sicuramente...
-
@MezBar no, ho scritto "non legata ad una promo esclusiva"
-
@byron se non è legata a promo esclusive, forse è di un book minore allora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet