NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ZFede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NinJean il bonus è vincolato, mi riferivo al deposito
Vincolato purtroppo
-
@Staff-NinjaBet Ma i signori di betflag hanno tolto la decurtazione delle 5k bandiere su prelievo? Non leggo più nei tec
Dettagli Promozione
Bonus: 80.001 bandierine da utilizzare fino al 30/11/2022 (il 01 Dicembre 2022 saranno stornate)
Condizione necessaria: effettuare almeno una giocata nella sezione Exchange
Validità: dal 01/10/2022 al 30/11/2022
Termini e CondizioniCommissioni sempre più vantaggiose per i clienti BetFlag!
La promozione è valida a partire dal 01/10/2022 fino al 30/11/2022 per tutti i possessori di un Conto personale di Gioco BetFlag che hanno effettuato almeno una giocata Exchange, salvo deroghe all'attuale regolamento in essere.
La promozione si attiva:- automaticamente a tutti i clienti che risultano aver effettuato almeno una giocata Exchange;
- il giorno successivo alla refertazione della prima giocata Exchange effettuata, a tutti i clienti che risultano non aver effettuato giocata Exchange fino al 01/10/2022 e a coloro i quali aprono un Conto personale di Gioco BetFlag entro il periodo di promozione.
La promozione prevede l’assegnazione, a partire dal 01/10/2022 di 80.001 bandierine che consentono di ottenere l'1% di commissione.
Durante il periodo di promozione i clienti continueranno ad accumulare bandierine che saranno soggette alle regole dell'attuale Vip System.
Le 80.001 bandierine saranno stornate il 01/12/2022. Tuttavia, in assenza di bandierine personali accumulate, le 80.001 bandierine ricevute in prestito saranno decurtate secondo le regole del Vip System.
In qualsiasi momento, è possibile visualizzare le bandierine conquistate cliccando sulla voce “Exchange VIP system” nella sezione “I miei Bonus” dell’area personale.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag.
IMPORTANTE:
Se la registrazione è avvenuta con SPID la promozione è attiva contestualmente all'apertura del Conto di Gioco.
Qualora la registrazione sia avvenuta in modalità classica, per aderire alla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione “Info”>”Apertura Conto”. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al Bonus. Resta inteso che, a prescindere dai termini indicati da BetFlag per le promozioni, il documento di riconoscimento, in caso di registrazione classica, dovrà essere inviato entro 30 giorni dalla registrazione (Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco). Qualora il termine stabilito da BetFlag per l'invio del documento sia posteriore ai 30 giorni dall'apertura del Conto di Gioco previsti dal Contratto, per l'assegnazione del Bonus farà fede il termine stabilito nel Contratto di Gioco.Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall'apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione delle bandierine, di stornare le bandierine assegnate.
-
@Winkratos Se vai su I miei Bonus/Exchange Vip System e clicchi su Termini & Condizioni (tasto verde in alto a destra), trovi la dicitura della decurtazione.
-
@DeanWinchester azzo allora l'hanno messa come condizione generale non come penale della promo delle 80000, mannaggia
-
@Winkratos
Ovviamente io ho iniziato ad aver bisogno di prelevare da betflag solo da ottobre, prima depositavo e basta.Sto attendendo per poter prelevare di nuovo, mi sto chiedendo se prelevare una cifra alta possa essere un problema su questo book. In passato alcune persone avevano avuto problemi, ma avevano fatto qualche dolcetto o scherzetto con il casinò, che io evito.
-
@Yareth non ci sono problemi a prelevare grandi importi da Betflag.
-
Questo post è eliminato! -
@TipTap ti uscirà un messaggio che ti avviserà che non potrai partecipare
-
@TipTap la cosa è molto strana, se fossi stato limitato non dovresti poterle attivare, purtroppo non ce molto altro al riguardo che si possa fare se non tentare, ed eventualmente accettare il rischio di non ricevere il bonus, se non vorrai invece rischiare, non fare altro
-
Da quando Netbet chiama al cellulare?
-
@19DANY98 ogni tanto i book chiamano, alla fine gli dai il numero e il permesso di farlo, a me qualche mese fa chiamò leovegas per congratularsi con me dopo aver vinto in una promo
-
@19DANY98 chiamarono anche me, chiedendomi se fossi a conoscenza di una promo sullo sport (Non profittevole). Hanno continuato a mandarmele via mail come se nulla fosse nonostante non lo uso da anni
-
@Caccione Sapevo di questo ma poichè NetBet lo uso poco e nulla non capivo il motivo, magari cambiassero qualcosa lo inizierei ad usare..
-
1000 mail dai book che mi han fatto venire mezzo infarto
-
In queste settimane sto notando una stagnazione mai vista in termini di offerte
-
@BomberBo Meglio farci l'abitudine
-
@Caccione Voglio sperare nel fatto che tra breve ci sarà il mondiale e magari vorranno sparare le offerte in quel periodo Speriamo bene insomma ma sicuramente il trend generale è in discesa
-
@BomberBo Sono tutti indaffarati a pensare alle promo per i mondiali!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet