NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Altro giro altra corsa, bloccato su snai
-
mamma mia che strage...
-
@omar nessuna email, entrato sul sito e trovato sorpresa
-
@spiabet365 mi dispiace, io non credo anche se non credo mi abbiano bloccato anche se non entro da un pò...
-
@spiabet365 avevi molto di saldo?
-
@MezBar sui 700
-
@Yukio Nono io uso firefox e le peggio estensioni. Forse è la tua vpn.
-
@Andy902 È tornato tutto funzionante, perfino bet365!
-
@spiabet365 chiudi tutto e fatti mandare i soldi , Unica soluzione oramai snai sta bloccando tutti
-
Salve, sto per fare il bonus di benvenuto su snai, potete darmi dei consigli per non farmi bloccare? Grazie mille!
-
-
@HuckCheever ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
è esattamente quello che sto facendo io
-
Hai fatto qualcosa di strano nell'ultimissimo periodo, ossia dopo la prima limitazione massiva?
Scommesse strane, prelevato tanto, saldo eccessivo, non aver giocato affatto... -
@Yareth partecipato alle promo, prelevato quando avevo del saldo prelevabile lasciando sempre un pò di saldo
-
Grazie per il riscontro.
Io sono sopravvissuto ma non ci conto più molto per il futuro. Ho anche lasciato sul conto una cifra relativamente bassa. Ultimamente ho perso molte partite, secondo me c'entra poco, ma spero di sbagliarmi ^^' -
ma la mail di adm dove sta? non la trovo @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 hanno varie mail, puoi metterle tutte in copia: dir.giochi.normativa@adm.gov.it, dir.giochi.scommesse@adm.gov.it, dir.giochi@adm.gov.it.
-
Se faccio snai come prima offerta, non essendo registrato a nessun altro bookmaker (tranne betfair) dite che mi bloccano lo stesso?
-
@Bobmal ciò è ininfluente, piuttosto rischi di commettere gravi errori non avendo le conoscenze necessarie a sfruttare quella benvenuto. Pertanto ti suggeriamo di seguire le guide secondo l'ordine consigliato, parti da https://www.ninjabet.it/introduzione.
-
Scusate le commissioni di betfair sono sempre 0.045?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet