NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rusty esatto
-
Questo post è eliminato! -
@minnie giocata in maggiorata su wh a 10 e bancata a 7,6 (risultato esatto 1-0)
-
Mi viene da piangere, sto tremando dall'emozione. Betstar dopo credo un anno di silenzio mi ha regalato 50 euro di bonus e 2 ticket da 5 euro per tornei Poker.
Ho urlato di gioia quando ho letto l'email, che credevo fosse la solita spammosa inutile comunicazione!!!!!! vi voglio bene!!!!!!!! -
Noooooooo mi sono accordo adesso che vogliono 500 di deposito... nooooooo!!!!!! Ma sono pazziiiiii......
-
LOLLONE!!!!
-
@valetutto2 buonasera signor Valetutto, mi presento, nei borghi alti mi chiamano "L'usuraio" ma solo come una forma di amicizia ed essendo lei un amico mio, è più che un dovere chiamarmi in tale modo da lei
Veniamo ai nostri affari, posso agevolare quell'ignobile importo richiesto da Betstars con un semplice prestito, gli interessi sono più che contenuti e solo perché lei è @valetutto2 mi voglio rovinare abbassandoli ulteriormente.
Le concedo un magnifico prestito da €500 con tasso d'interesse del 10% a settimana, nessuna finanziara offre tassi del genere e il tutto solamente perché il destino ha voluto incrociare le nostre nitide strade.
Le consiglio di meditare appropriatamente su questa mia straordinaria offerta concessogli
In attesa di una sua celere risposta,
l'usuraio.
-
Qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo?
Io ricordo di aver bancato completamente il pareggio durante l intervallo.
La perdita totale è quindi di 1,74? -
@peppepe da mobile non riesco a capire, se riesci ad allegare uno screen completo da desktop è meglio
-
@yiyang Scusa non sono buono con la matematica ma il 10% di 500 euro è 50 euro!!!! Non avrei guadagno ma solo perdita. Alla fine mio cugino mi presta 250 euro e dovrò dargli entro e non oltre 7 giorni 260 euro. Alla fine ci perdo solo 10 euro!!!!
Nulla di personale, grazie per avermi proposto un aiuto ma alla fine ho risolto in "famiglia" ed è più conveniente così. -
@valetutto2 che bella cosa la famiglia
-
@valetutto2 ma se gli restituisci i soldi usando le banconote del Monopoli, come la prende tuo cugino?
Oppure non so, gli interessi potresti ripagarli con 10 goleador
-
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@yiyang Scusa non sono buono con la matematica ma il 10% di 500 euro è 50 euro!!!! Non avrei guadagno ma solo perdita. Alla fine mio cugino mi presta 250 euro e dovrò dargli entro e non oltre 7 giorni 260 euro. Alla fine ci perdo solo 10 euro!!!!
Nulla di personale, grazie per avermi proposto un aiuto ma alla fine ho risolto in "famiglia" ed è più conveniente così.anche noi siamo una famiglia mio caro
una famiglia le cui offerte non si rifiutano.....
chiaro ?
-
-
@jpinkman la cosa divertente è che ci guadagna più il cugino a imprestar i soldi che valetutto a fare MB
-
@rick Sapessi quante volte gli ho chiesto prestiti a lui, li ho sempre restituiti. Tranne una volta, si è dimenticato di 20 eurozzi e io ovviamente muto!! Per lui 20 euro sono davvero il nulla, è ricco sfondato visto che mio zio è dentista!!!!!!
-
@valetutto2 occhio valetutto2, i book stanno componendo il puzzle con tutti questi indizi e migliaia di operatori incacchiati ti verranno a bussare a casa
-
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
è ricco sfondato visto che mio zio è dentista!!!!!!
-
@mr-blonde Sì infatti non dico più nulla perchè alla fine rischio davvero di essere individuato!!!!
-
@valetutto2 lo zio dentista è l' indizio fondamentale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet