NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
C'è una lista da qualche parte dove posso vedere i bookmaker della stessa concessione? (Per esempio Goldbet e Lottomatica che sono collegati)
-
-
@fabbry21 sono più aggiornamenti e correzioni che tenersi a freno
-
@Caccione secondo me se prima con una RF guadagnavo x, ed ora x-15 (dico per dire) o alcune promo proprio non le ricevo, e come me tanti, significa comunque diminuire eh
per carità è un mio punto di vista, per te sarano semplici aggiornamenti e correzioni, ma i guadagni sono sensibilmente in calo, almeno dal mio punto di vista ripeto
-
@fabbry21 si ma io non stavo parlando di guadagni stavo parlando dei bonus , se eurobet da 15% fino a 80€ o 25% fino a 80 sempre 80 di bonus mette sul tavolo , non sta risparmiando in vista di mega promozioni future ,
-
@Caccione ho detto secondo me, è chiaro, e lo sa anche eurobet, che distribuirà meno bonus se ha questi T&C, eurobet come altri
per questo la mia speranza era quella, per te no, amen xD
-
@fabbry21 niente, non ci comprendiamo
-
@Caccione ho capito benissimo invece quello che dici, dalla mia dico semplicemente che se prima stanziavano xmila € per un bonus sul deposito, ora ne stanziano molti meno perché sanno benissimo che ci parteciperà meno gente
magari sbaglio a pensarla così, ok
-
@fabbry21
Io credo che il cambiamento(in peggio) dei t&c da parte dei book non e' fatto per risparmiare soldi, in quanto per ogni promo hanno un budget stabilito a priori, Piuttosto e' fatto al fine di destinare quei soldi ai ludopatici anziche' a noi speculatori -
@ringhio78 allora per risparmiare soldi che con noi avrebbero cacciato sicuro, mettiamola così HAHAHAH
no comunque ho capito che intendete, era una mia, vana, speranza, tutto qua xD
-
Ero talmente abituata a non ricevere mai nulla da Sisal che mi sono disabituata di andare a guardare se avevo ricevuto messaggi, oggi aprendo il sito guardo e avevo un fun bonus ......... è scaduto il 10 ottobre.
-
@ledany leggendo il tuo messaggio sono andato a vedere anch'io ma ovviamente il nulla cosmico se non i vecchi messaggi degli ultimi bonus ricevuti nel 2021... non so perchè tengo ancora aperto il conto, la speranza è l'ultima a morire? bah....
-
Ok non essere pessimisti.. però io ho solo il bonus di Snai in questi weekend da giocare,zero esclusive e zero altre ricorrenti..
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany leggendo il tuo messaggio sono andato a vedere anch'io ma ovviamente il nulla cosmico se non i vecchi messaggi degli ultimi bonus ricevuti nel 2021... non so perchè tengo ancora aperto il conto, la speranza è l'ultima a morire? bah....
Si anch'io è ormai un annetto che non ricevo più nulla, avevo anche provato con la profilazione ma nulla, qui non ha funzionato, altrove si.
Il bonus era di una promo dei primi di ottobre, a cui avevo partecipato e mi sono scordata di controllare., me lo ero pure appuntato.@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ok non essere pessimisti.. però io ho solo il bonus di Snai in questi weekend da giocare,zero esclusive e zero altre ricorrenti..
Io le esclusive le ricevo da alcuni siti su cui faccio profilazione, se funziona continuo, se non funziona lascio perdere. Con Sisal ho visto che è inutile.
In più questo mese ho deciso di mettere le mani in tasca (per le promo) , viste le limitazioni che ci sono state. Sarà un mese un po' più basso come entrate, pazienza. -
Ho notato che su dazn le partite sono trasmessi diversi secondi (anche decine di secondi) in ritardo rispetto all’evento reale. Sapete se e dove si possono vedere live o comunque con un ritardo minimo?
-
@ninjulio via cavo sul televisore
-
Mi hanno appena limitato su Goldbet ........ avevo appena detto che non facevo le promo ..... hahahaha. Tutto inutile.
-
@ledany hai ricevuto l'e-mail di inibizione?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany hai ricevuto l'e-mail di inibizione?
Si.
-
@ninjulio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho notato che su dazn le partite sono trasmessi diversi secondi (anche decine di secondi) in ritardo rispetto all’evento reale. Sapete se e dove si possono vedere live o comunque con un ritardo minimo?
Zona Dazn su Sky.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet