NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Nn so voi ma io ho subito pensato al peggio
-
@Danielsan È per quello che faccio mb, ahahaha!
-
@Yukio Fra un altro po dobbiamo ritornare a giocare le scommesse
-
Squadra di m, mi segna a fine partita!
-
@Yukio Lo united?
-
@Caccione beh ridurre i rimborsi e via dicendo significa trattenersi eh
-
@Ibisco7 No ma sempre sulle coppe, vediamo se stanotte la fortuna gira ancora...
-
C'è una lista da qualche parte dove posso vedere i bookmaker della stessa concessione? (Per esempio Goldbet e Lottomatica che sono collegati)
-
-
@fabbry21 sono più aggiornamenti e correzioni che tenersi a freno
-
@Caccione secondo me se prima con una RF guadagnavo x, ed ora x-15 (dico per dire) o alcune promo proprio non le ricevo, e come me tanti, significa comunque diminuire eh
per carità è un mio punto di vista, per te sarano semplici aggiornamenti e correzioni, ma i guadagni sono sensibilmente in calo, almeno dal mio punto di vista ripeto
-
@fabbry21 si ma io non stavo parlando di guadagni stavo parlando dei bonus , se eurobet da 15% fino a 80€ o 25% fino a 80 sempre 80 di bonus mette sul tavolo , non sta risparmiando in vista di mega promozioni future ,
-
@Caccione ho detto secondo me, è chiaro, e lo sa anche eurobet, che distribuirà meno bonus se ha questi T&C, eurobet come altri
per questo la mia speranza era quella, per te no, amen xD
-
@fabbry21 niente, non ci comprendiamo
-
@Caccione ho capito benissimo invece quello che dici, dalla mia dico semplicemente che se prima stanziavano xmila € per un bonus sul deposito, ora ne stanziano molti meno perché sanno benissimo che ci parteciperà meno gente
magari sbaglio a pensarla così, ok
-
@fabbry21
Io credo che il cambiamento(in peggio) dei t&c da parte dei book non e' fatto per risparmiare soldi, in quanto per ogni promo hanno un budget stabilito a priori, Piuttosto e' fatto al fine di destinare quei soldi ai ludopatici anziche' a noi speculatori -
@ringhio78 allora per risparmiare soldi che con noi avrebbero cacciato sicuro, mettiamola così HAHAHAH
no comunque ho capito che intendete, era una mia, vana, speranza, tutto qua xD
-
Ero talmente abituata a non ricevere mai nulla da Sisal che mi sono disabituata di andare a guardare se avevo ricevuto messaggi, oggi aprendo il sito guardo e avevo un fun bonus ......... è scaduto il 10 ottobre.
-
@ledany leggendo il tuo messaggio sono andato a vedere anch'io ma ovviamente il nulla cosmico se non i vecchi messaggi degli ultimi bonus ricevuti nel 2021... non so perchè tengo ancora aperto il conto, la speranza è l'ultima a morire? bah....
-
Ok non essere pessimisti.. però io ho solo il bonus di Snai in questi weekend da giocare,zero esclusive e zero altre ricorrenti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet