NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
No vabbè siete meglio di uomini e donne della de filippi mi state facendo morire dal ridere soprattutto la confusione sulla "prima prova".... Muoro (cit)
mi sto appassionando alle tue vicissitudini @valetutto2 sappilo -
@leonico Grazie a tutti!!!!
-
@valetutto2 a finale, come è andata la prima prova dell'esame di maturità? (parlo della prova scritta di italiano per evitare fraintendimenti):
-
se fossi donna mi farei invitare a cena da te, ma a queste condizioni non sono interessato! se hai una sorella parliamone
-
Vedi @valetutto2 hai già delle fans come @Leonico, che se non fosse che infrangerebbe il regolamento, ti avrebbe già chiesto il cellulare Secondo me, ti sottovaluti e potresti fare il Cannellone 3.0, se solo tu volessi.
-
[OT] Scusate, c'è qualcuno che usa MT4?
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal Grazie degli omaggi
-
@spiasisal vado a dormire, che se faccio tardi ancora, domani al lavoro sono uno zombie, ‘notte
-
Ne ho altre 2 o 3, pian piano te le mando Notte
-
@rick ehsssigggià, non si va contro il regolamento.
senza contare che potrei essere sua madre quasi xD -
buongiorno, vorrei una testimonianza diretta di qualcuno che usa come documento per iscriversi ai book la patente ( quella nuova, la card), vorrei sapere se ha avuto problemi, richieste di integrazioni o altro. Grazie
-
@marekforza Mai avuto problemi.
-
@deanwinchester ok, però sulla patente non c'è l'indirizzo, si fidano di quello che si scrive nel modulo d'iscrizione?
-
la carta d'identità, così come la patente, attestano l'identità e non la residenza
-
@itpareid quindi? vuoi dire che hanno lo stesso valore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet