NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
le risposte dei miei predecessori quotati non sono rivolte solo a te ma anche a tanti creduloni che pensano di guadagnarci con il trading finanziario,tu con i tuoi soldi puoi farci quello che vuoi ma non raccontare a chi è gia passato prima di te le favolette che si può guadagnare , chi ci guadagna sono solo i broker
-
@ilarele ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
le risposte dei miei predecessori quotati non sono rivolte solo a te ma anche a tanti creduloni che pensano di guadagnarci con il trading finanziario,tu con i tuoi soldi puoi farci quello che vuoi ma non raccontare a chi è gia passato prima di te le favolette che si può guadagnare , chi ci guadagna sono solo i broker
sicuramente di creduloni(che magari comprano corsi a 500 euro)e che poi perdono tutto sono la maggiorparte ,ma ritengo che fare trading per esempio non è di per se una perdita di soldi ,se usi tecniche di money management e strategie puoi avere una rendita(per esempio una media di un buon trader è del 30-35 per cento)all'anno
-
normale che sei mi viene dato un better bonus, dopo averne usata una parte, il resto non sia più visibile?
-
@jonny87 si è un bug grafico, magari prova ad attendere 5 minuti ma comunque il residuo rimane da giocare nel conto
-
Io sto morendo. Sono veramente ridicoli ahahahahaha
-
@ilarele ci si può guadagnare, c’è gente che ci vive, ma non le cifre che uno si aspetterebbe , un ottimo trader va dal 10 al 30% annuo di ritorno sul capitale , che sarebbe il 2% al mese , I guru fan passare il messaggio che si diventa ricchi subito e uno che comincia a farlo con 1000€ Sì chiede , ma cosa me ne faccio di 20€ al mese ? Quindi si ritrova a fare delle operazioni con rischio-rendimento che non sta né il cielo né in terra , operazioni dove se ne va male una ne devi far 10 o 20 per recuperare è così si brucia il conto , il trading è principalmente un discorso mentale, di tanto tempo e poi di liquidità disponibile , se non si sanno gestire 1000€ non si saprà gestire nemmeno un milione c’è gente che può avere tutto il sapere il mondo ma non sa tener le mani ferme quando deve e brucia conti come uno che non sa nulla, purtroppo nessuno regala soldi come ha fatto in matched betting sti anni , discorso generale per dare consapevolezza a chi è interessato , non una critica a chi lo sta facendo
-
@caccione in quel poco di trading che ho visto il fattore mentale e una cosa che sottovalutano tutti la parte emotiva e davvero impressionante , che poi e ridurre al minimo e accettare le loss perche le loss ci sono eccome quindi mantenere il giusto equilibrio e davvero fondamentale e piu importante piu di ogni cosa da qualsiasi strategia si applichi .
-
@ninrot è una cosa essenziale, paradossalmente se vuoi far trading non devi aver bisogno di soldi, in caso dal trade dipena il fatto che tu possa permetterti o meno di fare qualcosa entrerebbe in gioco l'emotività non facendoti operare in modo razionale
-
@caccione verissimo
-
@winkratos ma che gli hai fatto di male a questi!???
-
@ibisco7 senti io penso che come minimo avrò ucciso a distanza la moglie del ceo di bwin, di sicuro un po' incinta.
Poi devo avere bruciato le computer farm di bwin dove avevano i loro costosissimi server del 1995 pagati forse in reni (o in buoni spesa della coop chissà).
Infine devo aver fatto occultamento di bonus cadaveri di importi gargantueschi. Roba che ti puoi permettere un costosissimo pezzo di pizza margherita in una pizzeria napoletana.
Od anche quelle lussureggianti caramelle della goleador. Roba che per il sottoscritto, povero miscredente non certamente degno di tale sfarzo, era solo puro miraggio -
@winkratos sicuro! Che banda!
-
@caccione sinceramente nn vengo creduto quindi ho evitato di rispondere , ti ringrazio per averlo fatto tu x me , i guru nn li guardo e corsi con costi faraonici nn li ho mai fatti, anzi sto imparando più da you tube che dai corsi a pagamento con questo chiudiamola qui , mi sembra strano come lo staff nn ci abbia bacchettato ahahhaha
Ps spero che ad agosto qualche book si svegli e mi faccia fare almeno 100 al mese nn mi va di abbandonarvi, alla fine siamo un bel gruppo
-
@winkratos io ho fatto uguale con better , se sapevo un omicidio lo facevo veramente ahahahah
-
@danielsan ma infatti all'inizio per si puo' tranquillamente perdere per imparare, basta cominciare con poco, è l'unico modo per capire come si reagisce emotivamente in caso di perdita/profitto, senza provare non si saprà mai se farà per te, l'unica cosa è non mettersi degli obiettivi irrealizzabili, perchè o ci si schianta o ci si deprime perchè ponendosi obiettivi irraggiungibili non si ottengono, i risultati in tutto si vedono quando si arriva ad avere la consapevolezza dei propri mezzi , io ci ho messo quasi due anni a trovare e collaudare una strategia di valuebetting/trading che non mi desse alcun fastidio o estrema euforia in caso di vittoria o sconfitta perchè so che su 2000 partite mantiene sempre il 10% di roi medio a prescindere che vinca o che perda il singolo evento , ma molte le ho dovute scartare perchè mi metteva ansia il rischio rendimento o riscontravo dei drawdown che avrebbero potuto minare la tranquillità e tante altre ne sto monitorando e testando con cifre minori, quindi è solo questione di come ci si approccia alla cosa
-
@caccione ottimo mi hai capito a volo , stai sicuro che 10 k nn li metto in gioco ahahah
-
Come funziona di solito il break nel tennis? E quando viene fatto?
-
@alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come funziona di solito il break nel tennis? E quando viene fatto?
un tennista viene breakkato quando perde il turno a servizio
-
@caccione Ammesso che le coperture siano reali (non come quelle di aams per esempio ), se possiedi euro sei comunque "investito" (in euro). Oltretutto hai un rendimento di lungo termine atteso negativo.
No non c'è modo di sottrarsi completamente al rischio. -
Mi ritrovo con queste ultime due partite in una quadrupla di GoldBet. La partita del Molde è stata rinviata, quindi non si è giocata il 26/06, ma perché non la danno VOID? Posso già bancare il Liverpool?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet