NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide scusa ancora, le prime due doppie sono perse devo bancare la terza? Insomma se la terza doppia vince, vinco qualcosa su betrally (in questo caso devo bancare) oppure no (e quindi non banco più)? Nel book risulta ancora aperta.
-
Tra parentesi ho concluso "solo" al quarto tentativo il rollover della fase 3 Stanleybet, ora gli prelevo 500 euro in un colpo sperando affossi il bilancio a sti maledetti. Rivedo i miei soldi dopo 7 mesi non mi sembra vero.
-
@illyrianking devi bancare la doppia che deve ancora disputarsi
-
@rick @valetutto2 ora chiedere un pacchetto di Durex alla farmacia assume tutt’altro significato
-
@rick Ma bisogna spendere soldi nel prodotto o altro? Spero di no. Però m'interessa sapere il premio. Gioco solo per soldi!!!!
-
@valetutto2 non saprei. Vabbè dai, al limite quando vai a comprarli, li chiedi colorati e dici che ti servono i palloncini per una festa.
Scherzo comunque si vincono delle federe matrimoniali, no cash.
-
@rick Sarebbe una spesa inutle per me visto che al momento sono single e credo lo sarò a lungo!!!!! Al momento il mio unico obiettivo è guadagnare soldi e quindi ogni promo va benissimo, basta che ci sia un guadagno!!!!
-
@valetutto2 scusa se mi permetto, ma quanti anni hai? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@yiyang Non posso dare troppi riferimenti per non farmi riconoscere dai book ma diciamo che sono poco più che maggiorenne!!!!!
-
@valetutto2 una buona occassione per sfruttare il concorso e comprarti una manciata di pacchetti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Credimi, che quando ti sale l’ormone impazzito comincerai a fantasticare pure sulla forchetta mentre prende la pasta
Sii lui
-
@valetutto2 azz, prima prova oggi?
-
@yiyang Ma io mi fidanzerei anche ma al momento le ragazze preferiscono ignorarmi. Anche io non uscendo mai di casa, se non per fare la spesa o comprarmi i fumetti, non faccio nulla per abbordarle. E comunque richiede tanta fatica visto che non sono Brad Pitt e non ho i soldi di Briatore.
-
@jpinkman No!!!
-
@valetutto2 peccato, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuno
-
@jpinkman Aspetta j ma tu per prima prova cosa intendevi? Se oggi andavo a letto con qualcuna? Il mio No era riferito a questa domanda!!
-
Salve, visto che non so come cercare nel forum, scrivo qui.
Su betrally ogni giorno ci sono delle maggiorate alquanto interessanti, però non so se e come poterle sfruttarle:
qualche esempio
-Spagna segna 4 goal o più
-Danimarca vince a zero
-Australia prima a segnare
-Francia vince ed entrambe le squadre segnano
-Francia a segnare in entrambe i tempi
-Croazia prima a segnareSapete se è possibile sfruttarli (magari con un punta-punta visto che su betfair è impossibile bancare su queste tipo di scommesse)? C'è qualche altra discussione in merito? Grazie in anticipo
-
-
@valetutto2 prima prova di maturità
sempre a pensar male valetutto! -
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@yiyang Ma io mi fidanzerei anche ma al momento le ragazze preferiscono ignorarmi. Anche io non uscendo mai di casa, se non per fare la spesa o comprarmi i fumetti, non faccio nulla per abbordarle. E comunque richiede tanta fatica visto che non sono Brad Pitt e non ho i soldi di Briatore.
Impegnati! Che se nonno Cannellone rimane senza nipotino, qui la stirpe valetutto finisce
-
@valetutto2 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ma tu le porti a casa e anziché farle vedere la collezione di farfalle le fai conoscere Cannellone!!
Macché scherziamo?!?
Vai @valetutto2 che le sdrai tutte!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet