NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Raga aiuto su PlanetWin avevo accettato la promozione ricevi 50% del deposito fino a 25€, ebbene in teoria il wag sarebbe di 3x a quota minima di 1.5 io ho scommesso qualcosa tipo 200 euro di bonus in totale ma non è ancora convertito in reale! Ora ho 260 € di bonus e scade fra 10 min!?! Che faccio???
-
@nonamesan2 Vai sulla cassa come se volessi fare un prelievo, vai su bonus e se hai completato il wager dovresti trasferirlo nel credito reale
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw @Minnie avete salvato me e qualche centinaio d euro,grazie mille non la sapevo sta cosa!
-
Queste promo mondiali dovevano portarci tanta fortuna... E invece già niente alla prima giornata (fortunatamente mi salvo con il capocannoniere).
Speriamo che le sorprese siano finite qua! -
Buongiorno, non ho trovato nulla in merito qui sul forum riguardo alle combo. C'è qualche modo per sfruttarle? Ho dei soldi da perdere su betrally e non so come sfruttare le loro super quote giornaliere
-
No va be sui bonus delle vittorie mi sta andando di lusso!!!!
- WH ho il Brasile
- Skybet la Germania
- Unibet l Argentina
- BWIN la Spagna
Se continua cosi sono rovinato
-
raga qualche buona partita da giocare in rollover? sono in crisi
-
Betfair sta battendo la fiacca, poche partite bancabili in questi giorni
E si va di punta punta -
Per i tedeschi un tricolore vale l'altro:face_with_stuck-out_tongue:
https://m.[link removed]/story.php?story_fbid=1269316296531876&id=441714959292018
-
@yiyang che macello ahahah meno male che esiste il calcolatore
-
Buongiorno, ho una domanda: ipotizziamo che abbia scommesso la Germania su una delle promo dei book per la vincente dei mondiali e quindi bancato su betfair. Volevo sapere se, ad esempio la Germania uscisse ai gironi/o agli ottavi/o ai quarti, la responsabilità su betfair mi viene sbloccata immediatamente o bisogna aspettare la fine dei mondiali?
-
@maurizio88 immediatamente
-
@marekforza ne sei sicuro? non dovrebbe funzionare tipo quando banchi i risultati esatti e la responsabilità ti torna solo a conclusione dell'evento anche se l hai già perso?
-
@chomp96 secondo me se la germania esce e vinci la bancata ti pagano subito, poi boohh
-
@marekforza lo sapremo solo vivendo
-
@chomp96 le big passeranno tutte il girone, quindi non lo sapremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet