NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione scrivici a info@ninjabet.it l'username dell'utente o degli utenti che intendi bloccare e provvederemo noi
-
scusate, la formula matematica per le bancate parziali, che me la dimentico sempre...? nuova bancata = parte non bancata x quota old / quota new? giusto?
-
@samabet si esatto
-
Io che sono pigro uso a volte anche un'altra tecnica meno precisa ma molto rapida quando gli importi in gioco sono bassi. E' un'idea, ma non so se è una buona idea
Devo bancare 34 euro a quota 1.48. Si abbinano 17 euro, poi la quota sale a 1.50. Nell'oddsmatcher (che è già aperto, quindi non perdo tempo) sposto la quota a 1.49, facendo quindi la media, e poi banco per differenza guardando il totale da bancare e togliendo quanto già bancato. Ovviamente i conti sulla quota media raramente sono precissisimi, ma di quello me ne frego Ovviamente ha un senso se si fanno i conti a mente, altrimenti serve comunque tempo e tanto vale rimanere sul classico. -
Questo post è eliminato! -
Solo io ho un paio di giocate su betfair vinte ma non refertate? Cosa posso fare in questo caso?
-
@duke-long aspettare che vengano refertate (?)
-
Qualcuno sa se questa partita si rigiocherà entro 72h?
-
@mezbar speruma di no ...
-
Vedete qualcosa di interessante all'orizzonte in previsione di Pasqua?
-
@byron Il nulla cosmico
-
@byron su Better c'è il banner per una promo deposito e l'anno scorso per Pasqua fu un ricarica 50 ricevi 15€ bonus vari, è probabile che la ripropongano.
-
@freddie ho notato infatti devo scaricare un po' di soldi da lotto
-
@byron succosissime classifiche e tornei slot
-
@byron han tolto pure la replay
-
@del92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron succosissime classifiche e tornei slot
Quelle purtroppo le ho viste anch'io...
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron han tolto pure la replay
E questa purtroppo non l'ho vista nemmeno io...
-
per me qualcosina ma nulla di chè,magari better la promo ricarica e magari snai qualche centello classico
-
Qualcuno tra voi che si sente skillato nella conversione di bonus slot ad alto wag sarebbe così gentile da darmi qualche dritta?
-
@byron gioca a spin alti, prendi un bonus pagato bene e abbassa il prezzo degli spin finchè completi il wag, se intendi con del fun bonus, se devi giocarti un wag con soldi tuoi metti in autoplay una slot ad alto ritorno e bassa volatilità a spin minimo e fai andar la slot in eterno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet