NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 a me è arrivato ieri, giocato entrando sulla slot. Oggi non è comparso per esempio
-
@Staff-NinjaBet c'è un modo per bloccare un utente e non vedere piu' i suoi post ora che non si puo' piu' entrare nella pagina del profilo delle persone?
-
@caccione scrivici a info@ninjabet.it l'username dell'utente o degli utenti che intendi bloccare e provvederemo noi
-
scusate, la formula matematica per le bancate parziali, che me la dimentico sempre...? nuova bancata = parte non bancata x quota old / quota new? giusto?
-
@samabet si esatto
-
Io che sono pigro uso a volte anche un'altra tecnica meno precisa ma molto rapida quando gli importi in gioco sono bassi. E' un'idea, ma non so se è una buona idea
Devo bancare 34 euro a quota 1.48. Si abbinano 17 euro, poi la quota sale a 1.50. Nell'oddsmatcher (che è già aperto, quindi non perdo tempo) sposto la quota a 1.49, facendo quindi la media, e poi banco per differenza guardando il totale da bancare e togliendo quanto già bancato. Ovviamente i conti sulla quota media raramente sono precissisimi, ma di quello me ne frego Ovviamente ha un senso se si fanno i conti a mente, altrimenti serve comunque tempo e tanto vale rimanere sul classico. -
Questo post è eliminato! -
Solo io ho un paio di giocate su betfair vinte ma non refertate? Cosa posso fare in questo caso?
-
@duke-long aspettare che vengano refertate (?)
-
Qualcuno sa se questa partita si rigiocherà entro 72h?
-
@mezbar speruma di no ...
-
Vedete qualcosa di interessante all'orizzonte in previsione di Pasqua?
-
@byron Il nulla cosmico
-
@byron su Better c'è il banner per una promo deposito e l'anno scorso per Pasqua fu un ricarica 50 ricevi 15€ bonus vari, è probabile che la ripropongano.
-
@freddie ho notato infatti devo scaricare un po' di soldi da lotto
-
@byron succosissime classifiche e tornei slot
-
@byron han tolto pure la replay
-
@del92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron succosissime classifiche e tornei slot
Quelle purtroppo le ho viste anch'io...
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron han tolto pure la replay
E questa purtroppo non l'ho vista nemmeno io...
-
per me qualcosina ma nulla di chè,magari better la promo ricarica e magari snai qualche centello classico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet