NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dopo settimane, anzi mesi che Sisal non mi manda promo esclusive, oggi vedo che c'è un messaggio nell'area riservata. Mi fiondo a leggerlo e... niente, mi comunicano che cambiano la sede legale. Uffa!
-
@nicomb idem da mesi che non ricevo un esclusiva su sisal, ecco la speranza subito SFUMATA
-
Ciao a tutti, io ho lo sconto commissioni su betfair al 2%, a quanto devo impostarlo sull'oddsmatcher dato le nuove commissioni?
-
@army1395 da domani sarà al 4,5% fisso per tutti, a prescindere da quale sconto avevi maturato, negli strumenti quindi andrà messo 0,045
-
@nicomb una bella burla, insieme a quella di Betfair "comunicazione importante per il tuo conto"
-
@davide ma negli strumenti verrà aggiornato direttamente da voi come commissione fissa o lo dovremmo fare ogni volta noi?
-
@citr86 sì certo l'aggiorneremo noi.
-
@freddie ok grazie
-
@stevoto Snai eroga 5 free spins per il disservizio sulla slot Age of god maze keeper
-
@Staff-NinjaBet Posso pulire il saldo su lottomatica col casinò live oppure se vinco li ho solo la vincita prelevabile e l'importo giocato no?
-
@19dany98 la seconda purtroppo
-
su eurobet ho chiesto il prelievo tramite bonifico domiciliato,appare la dicitura inviato,devo recarmi alle poste per ritirare?
-
@eziolino si, ma ti consigliamo comunque di attendere almeno 4-5 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo per essere certo siano arrivati
-
@chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino si, ma ti consigliamo comunque di attendere almeno 4-5 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo per essere certo siano arrivati
sapete se ho un tempo massimo per ritirare?
-
@eziolino non ci risulta ci sia un limite temporale del genere
-
giusto per conferma, multipla da 4 euro con minimo una selezione da 1.5?
-
@zfede devi controllare nei T&C (link sotto a "Vai al palinsesto")
-
-
@zfede quindi sì, multipla da 4€ con una selezione almeno quota 1,50
Ti conviene farla finire il prima possibile, perchè su betfair non puoi avere più di un bonus attivo nello stesso momento (nel caso tu riceva il bonus di 2€ del weekend, questa devi farla terminare entro domani mattina o lo perderai) -
@michela grazie! è slegato dalle quote premium comunque no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet