NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione goldbet sono entrato due minuti fa ed era tutto ok
-
@caccione anche su sisal tutto ok
-
@spiabet365 giocodigitale, non goldbet sorry, non parte il coso dei captcha, da cell l'app di sisal si apre, vabbe' riproverò dopo
-
bwin Ogni gol è un bonus, essendo limitato la scommessa deve essere unica o si possono fare più scommesse per arrivare a 10€?
-
Sport 80
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 4 al 6 marzo, se scommetti almeno 80€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 04/03/2022 al 06/03/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 80€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 80€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 15€ (il 25% di 60€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 80€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 80€, riceverò un bonus di 20€ (il 25% di 80€).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di legatura minima 2 e quota minima 2.00.salve @Staff-NinjaBet a me è arrivata questa da sisal
-
buongiorno ragazzi,qualcuno sta avendo problemi a ricaricare cifre alte con postepay?
-
Amici, giocare una qualificante sulla Serie C italiana secondo voi è sconveniente? E' considerata tra i campionati minori su cui non conviene giocare?
-
@quixetecoatl ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Amici, giocare una qualificante sulla Serie C italiana secondo voi è sconveniente? E' considerata tra i campionati minori su cui non conviene giocare?
in generale si,ma essendo italiano magari chiudono un occhio,però meglio evitare
-
@quixetecoatl ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
E' considerata tra i campionati minori su cui non conviene giocare?
Si.
-
salve, dopo un felice periodo di promo al fine settimana, Sisal mi ha dimenticato e mi ha lasciato a secco. Sono proprio degli ingrati, con tutto quello che ho fatto per loro!
-
@silvanos calma che sisal risbuca fuori quando meno te lo aspetti, a me capita a seguito di periodi in cui ho avuto prelievi consistenti di non ricevere niente, ma alla fine secondo me sisal non ti lascia ... o almeno è difficile che lo faccia
-
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos calma che sisal risbuca fuori quando meno te lo aspetti, a me capita a seguito di periodi in cui ho avuto prelievi consistenti di non ricevere niente, ma alla fine secondo me sisal non ti lascia ... o almeno è difficile che lo faccia
a te è tornata?
-
@eziolino se si parla di promo sullo sport si
-
Sisal a volte fa così. Anche a me è successo che per un mesetto l'anno scorso non mi hanno più offerto nulla. Poi tutto ad un tratto sono tornate le promo. Sarà un loro algoritmo interno. Tra l'altro ho appena vinto la promo Sport80 e subito prelevato, come faccio sempre.
-
Amici, avete notato come negli ultimi tempi MarathonBet sia scomparso dai radar nelle prime posizioni della contropunta del Dutcher in termini di rating? Una volta dominava tutti i book in fatto di quote, adesso molto molto meno purtroppo... era il mio book preferito, al pari di sua maestà Bet563!
-
sull exchange siccome vedo una partita con quote sballate vorrei sapere se posso sfruttarla in qualche modo... c'è un punta molto più basso delle quote dei bookmakers e 2 bancate molto più alte rispetto ai bookmakers.... con queste condizioni posso sfruttare il riallineamento delle quote entro l'inizio della partita?
-
@vitellone no, se la quota punta exchange è più bassa di quella dei book, e quella banca rosa è più alta, e questa differenza è molta, significa solo che ad ora ce poca liquidità su quel mercato, ma la cosa non ti da nessun vantaggio in generale
-
sono l'unico a vedere tutti gli eventi live di betfair sport come sospesi? sapete il motivo?
-
@pbetting è effettivamente così, sicuramente è un problema tecnico momentaneo che stanno avendo
-
@quixetecoatl sarà finita la promo a margine 0, tanto il grosso di chi giocava con quella è stato limitato, si tengono chi gioca tutto :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet