NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg mi hai fatto venire in mente tanti ricordi, emozioni uniche
-
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico Eh, diciamo che sono un po' in deficit di sonno... ma avrΓ² tanto tempo per dormire sottoterra.
E' semplicemente FANTASTICO, la piccola Γ¨ bella e brava, non capisco come abbia fatto a vivere senza di lei prima d'ora.
E' sufficiente?Bellissimo!!! Sul sonno ti avevo avvisato perΓ² :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Che magia Γ¨ quando la tieni tra le braccia e la guardi negli occhioni???
-
@willygames @Phileas-Fogg scusate gentiluomini mettetevi in fila che io non dormo da 4 anni. E ho partorito. Due volte. Eh.
-
@leonico lo so lo so che voi mamme siete delle leonesse!!! Anche se le mie belle notti insonni a passeggiare su e giΓΉ per la stanza con il bimbo in braccio me le sono fatte anch'io
-
@willygames bravo! Donna fortunata. Pure io lo sono altrimenti non sarei sopravvissuta 4anni
-
@leonico e soprattutto niente MB
-
@willygames giΓ giΓ . E molte altre cose. Anche una sana e dovuta routine igienica giornaliera diventa ardua da perseguire senza il supporto del santo marito di turno
-
@leonico stai dicendo che puzzi?
-
@marekforza puzzavo di latte peggio di una caciotta i primi tempi altro che... Aspettavo in gloria il rientro del santo dal lavoro per fiondarmi in doccia .... Avevo pure la forma di una caciotta ora che ci penso
-
Tornando sulla retta via... Ma quando usciranno le quote sui mondiali? Per benino intendo. Non solo vincitori e capocannoniere... Sto meditando di iniziare la sfida eurobet..............
-
@leonico inizia subito Eurobet che appena cominciano a quotare i rigori, giΓΉ di centoni
-
@yiyang urca... Grazie del consiglio
-
raga, sapete RAGGIUNGE I QUARTI di sisal che intende? Basta che vinca gli ottavi oppure deve fermarsi ai quarti?
-
@willygames beh direi che raggiunge i quarti=arriva almeno ai quarti= vince gli ottavi
Secondo me -
@willygames quello che c'Γ¨ scritto raggiunge i quarti. Quando si raggiungono i quarti? quando si vincono gli ottavi
-
Qualcuno ha avuto problemi con la partita Spagna-Tunisia su Betfair EX? Mi Γ¨ stata annullata la bancata e la partita ha invertito casa-ospite (su betflag non Γ¨ succeso)
-
@tommyhaw ho giΓ letto di problemi a causa di squadre invertite su bf ex
Mi sa che non ci si puΓ² fare niente... -
@darth-vader Che ******** perΓ², da un RF al 67% passo forse in perdita.
-
@tommyhaw non ti assicuro niente perΓ², magari aspetta qualcuno che ci Γ¨ giΓ passato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet