NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rollingstones Intuisco che questo ha a che vedere con la frase in rosso nella guida di benvenuto che dice "StanleyBet tende a limitare molto facilmente i conti di gioco". Grossa botta di limitazioni tutte concentrate in quel periodo? Per quale occasione/evento in particolare?
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones Intuisco che questo ha a che vedere con la frase in rosso nella guida di benvenuto che dice "StanleyBet tende a limitare molto facilmente i conti di gioco". Grossa botta di limitazioni tutte concentrate in quel periodo? Per quale occasione/evento in particolare?
Con la seconda benvenuto, perché offre un rimborso settimanale sulle perdite e obbliga a fare una sola puntata a settimana da 400euro, quindi è molto facile beccarsi una limitazione
-
@giovannirana Mi pare di capire che StanleyBet limiti, a volte, anche se si punta molto denaro e si perde. è così?
-
@giandauer per fortuna non ho avuto esperienza, però di fatto nella prima benvenuto (che ho fatto) ci sono state pochissime limitazioni. Probabilmente perché si scommettevano solo 15 euro a botta.
Visto che le due promo di benvenuto si distinguono soprattutto per l'importo delle puntate da fare è probabile che la causa delle limitazioni sia proprio l'importo puntato -
@leonico Avevi scritto Sicilia Nord Occidentale, io sono originario della East Coast (Taormina).
Ad Agosto sarò nella mia bellissima città e a casa mia, alle pendici del Teatro Greco.
-
@maurizio88 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce.@Phileas-Fogg passo io dalla costa orientale, la parte più bella della sicilia granita e polpette di carne di cavallo e si raggiunge facilmente il paradiso
Ni scialamu 'mbaruzzu.
-
@phileas-fogg eh, io li volevo andare e più giù ma abbiamo un matrimonio a palermo. mannaggia... prox giro
-
@maurizio88 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce.@Phileas-Fogg passo io dalla costa orientale, la parte più bella della sicilia granita e polpette di carne di cavallo e si raggiunge facilmente il paradiso
mi fate venire fame, [censored].
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Un colpo al cuore, era la benvenuto da 400 euro, molti hanno a malapena depositato i primi 100 euro, preso il bonus e limitati a membro di cane in maniera incomprensibile.
Io avevo puntato i 100 sulla Champions, poi il bonus in due tranche su Serie A e Bundesliga, nemmeno il campionato di freccette dello Zimbawe. E per di più tutte e tre le giocate son state perdenti. Quelli che sono riusciti ad arrivare fino in fondo gli abbiam fatto una statua. -
@rollingstones Assolutamente inspiegabile. Forse capiscono, in altri modi, che si proviene dal MB? (Però sarebbe necessario leggere la cronologia o simili? O capire la provenienza dei link di rimando?)
Mi metti paura. Quasi quasi deposito 50 euro e faccio tutto con volumi piccoli (sperando nelle ricorrenti buone nei prossimi mesi/anni).
-
@giandauer a parte i controlli che ogni book fa per scoprire chi fa matched betting, con questa benvenuto è molto più facile esser limitati perchè scommetti 100 euro a quote 5/6, e se ti capita di vincere sul book a queste quote, gli cavi un bel po' di soldi e non li fai certo felici
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@giandauer a parte i controlli che ogni book fa per scoprire chi fa matched betting, con questa benvenuto è molto più facile esser limitati perchè scommetti 100 euro a quote 5/6, e se ti capita di vincere sul book a queste quote, gli cavi un bel po' di soldi e non li fai certo felici
Il fatto è che ho pure perso, da loro avevo conto 0.
Ho depositato i 100 della settimana successiva e non potevo più scommettere.Oltretutto in questa settimana mi sono arrivate 3-4 promo a prendere per il coolo
-
@rollingstones Anche a me sono arrivate le mail sulle promo, nonostante abbia il limite a 2 euro. Quasi quasi vado in chat a chiedere se me lo tolgono usando il "metodo Valetutto"
-
@rollingstones i bookmakers non guadagnano in base alle tue perdite, ma in base ai margini di ogni partita
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones i bookmakers non guadagnano in base alle tue perdite, ma in base ai margini di ogni partita
per quello che mi riguarda, se non bancavo a quota 5 avrebbero guadagnato molto probabilmente i miei 100 euro con l'esca del bonus.
-
@rollingstones ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
per quello che mi riguarda, se non bancavo a quota 5 avrebbero guadagnato molto probabilmente i miei 100 euro con l'esca del bonus.
Che tu vinca o perda a loro non cambia
-
@Matt come va? non lo chiedo per farmi bellamente i fatti tuoi ma so per esperienza personale (seppur non legata al gioco) che il cervello è un sacco potente, in positivo ma anche negativo. Come va? Ce la fai a resistere al tarlo? ps. puoi anche mandarmi a quel paese dato che non ci conosciamo... però in tal caso vedi di mandami dove c'è il mare che qui c'è solo afa
-
ragazzi mi rivolgo a chi ha piazzato già le ricorrenti per il mondiale su vincente e marcatori:
Quanto saldo avete bloccato in tutto? Per quali book?
Così per farmi un'idea -
Ciao,
-
Sportpesa: promo partite mondiali Over 4.5
puntato 200€
bancato con resp 10.5, già recuperati -
Betfair vincente Mondiali - ricevi 25€ in 5 tranches da 5€
puntato 50€
bancato con resp circa 230€ (già monetizzato il primo bonus 5€) -
Skybet vincente Mondiali - ricevi 5€ per ogni vittoria della squadra prescelta
puntato 20€
bancato con resp circa 84€ -
Unibet vincente Mondiali - ricevi 2€ in freebet per ogni vittoria
puntato 10€
bancato con resp circa 61€ -
Better vincente Mondiali - ricevi 2+2+2+5+5
puntato 30€
bancato con resp circa 183€ -
William Hill vincente Mondiali ricevi 5€ per ogni vittoria o se segna il marcatore scelto
puntato 20€
bancato con resp circa 93€ -
BWIN promo Capocannoniere Mondiali
puntato 10€
bancato con resp circa145€ -
BETTER promo Capocannoniere Mondiali
puntato 15€
bancato con resp circa 213€
Senza mettermi lì con la calcolatrice direi che sarò a poco meno di 1.5 k€ "impegnati".
-
-
@phileas-fogg i veri signori fanno solo queste promo, Stanleybet non ci sfiora lord
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet