NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cherutto devo depositare 100€, cosi facendo almeno rendo già prelevabile metà del deposito
-
Top allora!! Uno chiede non per voler insegnare qualcosa ma per ottenere sempre magari consigli e trucchi del mestiere!
-
Ma Djokovic prenderà il covid una volta l'anno?
-
Controllate l'email, piccola esclusiva di goldbet dopo mesi e mesi
-
@spiabet365 50% fino a 30€ da usare in multipla di 4 eventi?
-
@santurello98 si esatto con quota minima multipla 2,50
-
@spiabet365 sisi, solo che goldbet è down mi sa
-
@santurello98 abbiamo tempo per depositare
-
@spiabet365 si l'ho vista anche io direi che era ora non mi mandava niente da un bel po'!
-
@MrHood la tua discussione è stata eliminata in rispetto del primo punto del Regolamento del NinjaClub:
Non è consentita la pubblicazione di link di affiliazione di qualsiasi tipo o che riportino ad altri siti.
-
@freddie mea culpa. Mi sembrava un buon modo per far fare due spicci in più ai fedeli di Ninjabet
-
@mrhood chiaro ma non rispetta il Regolamento, ti suggerisco pertanto di leggerlo con attenzione.
-
come fate a verificare la nuova data in cui verrà giocata una partita rinviata? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 in generale cerchiamo informazioni online, se non basta google andiamo nei social delle singole squadre.
-
I bonus non-scommesse di Lottomatica sono qualificanti per altre promozioni?
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mezbar si farò delle prove successivamente.. Adesso aspetterò di vedere come si risolve la situazione bonus better della benvenuto... Che la stessa operatrice di chat ha ammesso non essermi stato dato e aprendo segnalazione..
Vediamo, ma questa storia mi puzza. Tra l altro nessuna esclusiva mai di better in 12 settimane le multiple da 100 euro in approvazione e alcune a quote alte rifiutate sistematicamente...Tra l altro io in chat ero andato proprio per protestare facendo lo gnorri sul fatto che non mi venisse accettata nessuna multipla sulla serie a
Parliamo di vittoria samp lazio e sassuolo
La piazzavo da 100, avendo solo 75 euro e contando di avere il famoso better bonus che pero questa volta non visualizzavo come di solito...
Boh vedremo..Siamo a martedì.
è passata una settimana anzi 8 giorni da quando avrei dovuto ricevere il better bonus della benvenuto di 25 euro. Niente ancora. Ho la netta sensazione che non arriverà e che in chat mi abbiano bellamente preso per il c... con il fatto della segnalazione etc.
inutile dire che non mi sto più qualificando per le restanti settimane che restano e non ho intenzione di cambiare. Anche perché ci fu come dissi il fatto che non mi accettavano qualsiasi multipla e il saldo l'avevo.
Tra l'altro ho perso sempre su better, 12 settimane di multiple da 100 euro.
Mi hanno identificato come "cattivo utente"... so io il perchè...
stessa mail di goldbet, che credo siano stesso gruppo o roba simile.
stessa cosa che successe a bwin, legato a giocodigitale cui ero già iscritto.
Non è un caso. -
@nico9507 bisogna stare attenti sul giocare in book gemelli, secondo me la tua profilazione su better ti avrebbe dovuto portare in una situazione di ottimo clienti, visto le giocate in multipla che hai fatto.
Ti sei mosso male e contemporaneamente su goldbet nel momento in cui giocavi su better?
Ps. Assistenza di better è pietosa -
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 bisogna stare attenti sul giocare in book gemelli, secondo me la tua profilazione su better ti avrebbe dovuto portare in una situazione di ottimo clienti, visto le giocate in multipla che hai fatto.
Ti sei mosso male e contemporaneamente su goldbet nel momento in cui giocavi su better?
Ps. Assistenza di better è pietosano. su goldbet ho giocato poco negli utlimi tempi.
Una promo sui gratta e vinci e ieri la promo ricarica che mi è arrivata dopo che mesi fa era per tutti quasi un venerdi al mese -
@nico9507 scusami vorrei analizzare un attimo la tua situazione:
ti sei iscritto su better hai effettuato giocate in multipla da 100 ( credo combinandole con le promo paracadute per avere una bdc ), nel mentre su goldbet hai giocato poco o niente ma ti è arrivata comunque la promo sulla ricarica da 30 E.
su better hai fatto solo giocate da 100 ?
e su goldbet credo che sia stato un periodo di profilazione negativa, altrimenti non mi spiego, hai fatto giocate strane su goldbet per caso? -
Qualcuno di voi ha già ricevuto il bonus sulla slot di snai WOLF POWER: HOLD AND WIN?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet