NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marconinjatm ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@andre26w le promo le ricevo ma non sempre. A volte mi arrivano a volte no. Diciamo che quando mi hanno iniziato a mandare le scommesse in accettazione, per mesi non ho ricevuto più nulla. Successivamente hanno ricominciato.
Per rientrare nei fortunati, è possibile che io abbia movimentato un pochino il conto ma nulla di trascendentale.che sito?
-
Io son 2 anni che non ricevo una esclusiva da sisal, ma non mi manda le scommesse in accettazione lol
-
@caccione io lo bombardavo di sure hai tempi doro mi sembra anche giusto , giocavo anche campionati minori quindi non fa una piega da quando e cambiato sisal
-
Ma solo a me su Sisal.it mi da connessione non sicura?
-
@duke-long a me nessun problema da Chrome
-
Ragazzi invece con Betway avete problemi? Sembra che il caricamento del sito si blocchi a metà e cose tipo il bonus wheel non li fa prendere...
-
@elcarpa02 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi invece con Betway avete problemi? Sembra che il caricamento del sito si blocchi a metà e cose tipo il bonus wheel non li fa prendere...
ma i bonus di betway della ruota sono sfruttabili?
-
@eziolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marconinjatm ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@andre26w le promo le ricevo ma non sempre. A volte mi arrivano a volte no. Diciamo che quando mi hanno iniziato a mandare le scommesse in accettazione, per mesi non ho ricevuto più nulla. Successivamente hanno ricominciato.
Per rientrare nei fortunati, è possibile che io abbia movimentato un pochino il conto ma nulla di trascendentale.che sito?
Sisal
-
Non capisco come venga concesso a un book come 1xbet di sponsorizzare le partite di serie A come stasera di inter-lazio . soprattuto non c'è nessuno che che controlla la credibilità di una azienda al di là degli accordi presi.
-
@ninrot infatti non ha senso. Non si può fare pubblicità ai siti di scommesse (e quelli si inventano i siti di news per bypassare la cosa) e poi i siti per di più non aams possono essere sponsor ufficiali della Serie A. Ridicoli.
-
@ninrot La pirateria è un reato
-
@marconinjatm @bender io non parlo in se della pubblicità che loro fanno anche perché è tutto legale infatti vedi i vari book in cui sono usciti planet.news ecc quindi fatta la legge trovata inganno ,parlo di un organo che faccia pelo e contropelo a book in questione 1xbet che. È famoso per non pagare e così anche la lega non fa un ottima figura .A meno che mi sia perso che 1xbet sia affidabile cosa improbabile .
-
@ninrot guardala su sky o simili e magicamente lo sponsor del bookmaker brutto e cattivo scompare
-
@bender sto in macchina in effetti ,ora che dopo 3 messaggi ho capito la pirateria è reato . mi auto banno con un pizzico di umiltà
-
@eziolino Ah boh manco sono riuscito ad aprirla la ruota
-
Un bonus bwin di 25€ con rollover x3 posso giocare direttamente 75€ giusto? Non è come su snai o planet vero?
-
@matteo95x corretto
-
@matteo95x scusa ma perchè giocare subito tutto il rollover? Inizia a giocare 25 euro e se proprio vuoi cerca quote alte per perderlo subito .. a meno che tu abbia trovato una quota sure allora il discorso è diverso
-
@cherutto devo depositare 100€, cosi facendo almeno rendo già prelevabile metà del deposito
-
Top allora!! Uno chiede non per voler insegnare qualcosa ma per ottenere sempre magari consigli e trucchi del mestiere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet