NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 ti basterà seguire questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
ragazzi, la carta revolut è idonea a ricevere i bonus benvenuto?
-
@eziolino ci risulta dia problemi su alcuni bookmaker, generalmente va bene una carta visa o mastercard per i book, come ad esempio una normale postepay, che ci risulta non dia problemi con nessun bookmaker
-
@chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino ci risulta dia problemi su alcuni bookmaker, generalmente va bene una carta visa o mastercard per i book, come ad esempio una normale postepay, che ci risulta non dia problemi con nessun bookmaker
come faccio a sapere se una carta non è idonea?per esempio su better tra paypal o revolut quale è idonea?
-
@eziolino se ti riferisci al conto online paypal, quello va generalmente bene per tutti i bookmaker che lo includono come metodo di pagamento, salvo diversamente specificato nella relativa guida dell'offerta, come ad esempio per bwin e william hill, dove anche se è usabile paypal, non è valido come primo deposito per la benvenuto, per better invece è usabile e non ci sono problemi nel farlo per la benvenuto
-
grazie mille
-
ragazzi domanda,volevo iscrivermi a pokerstar,come giudicate nel complesso le esclusive o ricorrenti che inviano?ha senso movimentare il conto?
-
@eziolino offre generalmente promozioni con costanza, è quindi un buon bookmaker da avere, può aver senso movimentare il conto per provare ad avere esclusive di importo maggiore, ma la cosa è comunque non certa e basata su cose fisse
-
Questo post è eliminato! -
@DenMig come avevi ben intuito, il tuo messaggio va contro Il Regolamento del NinjaClub
-
ragazzi ho sisal che mi manda in accettazione quasi tutte le scommesse dai 30+. a voi non succede vero?
-
@andre26w beato te io dai 10 euro in su va in accettazione
-
@andre26w da mesi ormai. Mi pare solo una volta non me l'abbia accettata.
-
@MarcoNinjaTM @ninrot dannata sisal che mi ha messo nella lista nera. immagino anche voi senza un briciolo di promo, giusto?
-
@andre26w le promo quelle che ricevono standard un po tutti ma il problema per me rimane farsi accettare le giocate, l ultima mia giocata con sisal e stata lazio - galatasaray giocato GG da 25euro rifiutata
-
@eziolino pokerstars può dare soddisfazioni, ma è molto difficile da movimentare
-
Questo post è eliminato! -
@andre26w le promo le ricevo ma non sempre. A volte mi arrivano a volte no. Diciamo che quando mi hanno iniziato a mandare le scommesse in accettazione, per mesi non ho ricevuto più nulla. Successivamente hanno ricominciato.
Per rientrare nei fortunati, è possibile che io abbia movimentato un pochino il conto ma nulla di trascendentale. -
@marconinjatm ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@andre26w le promo le ricevo ma non sempre. A volte mi arrivano a volte no. Diciamo che quando mi hanno iniziato a mandare le scommesse in accettazione, per mesi non ho ricevuto più nulla. Successivamente hanno ricominciato.
Per rientrare nei fortunati, è possibile che io abbia movimentato un pochino il conto ma nulla di trascendentale.che sito?
-
Io son 2 anni che non ricevo una esclusiva da sisal, ma non mi manda le scommesse in accettazione lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet