NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mezbar personalmente noin me li hanno mai stornati una volta scaduti (dalle transazioni di gioco vedo che sono assegnati e alla scadenza non vengono scalati).
*inoltre una cosa che faccio e che non so se è necessaria, attivo il bonus bingo una volta ricevuto, magari può esser quello? -
@matteo95x ho appena ricontrollato per sicurezza: 2 partite giocano tra pochi minuti, l'altra oggi alle 16. Quindi tutte oggi
-
@fg1920 Forse hai già un altro bonus sport ancora da completare
-
@jerrythemouse sì in effetti qualche giorno fa ho ricevuto un altro bonus la cui scommessa è ancora in corso. Non pensavo influisse la cosa ma a questo punto probabile sia così.
Grazie -
@andre26w ma a te una volta scaduti dove vanno? Nel saldo non prelevabile o come a me proprio in "Scaduti"?
-
A parte lo strumento, bet365 ha una quota che non faccia schifo?
-
@mezbar io ho un bonus attivo mentre gli altri sono in attesa. quando scadono spariscono dalla sezione bingo (senza dicitura scaduto come nel tuo caso). nelle transazioni invece non viene stornato nulla
-
@fg1920 si io sono stato ingannato piu volte, avevo bonus di 10 o 20 euro da giocare, e mi ha preso prima quello anzichè la multipla da 2 euro. Comunque puoi giocare anche su eventi futuri, non per forza di oggi
-
Qualcuno ha idea dei tempi di risposta di goldbet? Ho dovuto inviare dei documenti via mail per riuscire ad accedere nuovamente ma ormai nessuna risposta da mesi. Sentiti pure via telefono ma nulla cambia. Il conto non è sospeso
-
@ziowilly17 Io per dei freespin ci ho messo una settimana per una risposta... sono degli incompetenti, le email le ignorano proprio e in chat gli operatori sono stupidi, 3 di loro mi hanno detto 3 cose diverse.
-
Scusate, mi ricordate come bancare due partite che giocano in contemporanea? Grazie.
-
@shadow74 ti basterà seguire questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
ragazzi, la carta revolut è idonea a ricevere i bonus benvenuto?
-
@eziolino ci risulta dia problemi su alcuni bookmaker, generalmente va bene una carta visa o mastercard per i book, come ad esempio una normale postepay, che ci risulta non dia problemi con nessun bookmaker
-
@chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino ci risulta dia problemi su alcuni bookmaker, generalmente va bene una carta visa o mastercard per i book, come ad esempio una normale postepay, che ci risulta non dia problemi con nessun bookmaker
come faccio a sapere se una carta non è idonea?per esempio su better tra paypal o revolut quale è idonea?
-
@eziolino se ti riferisci al conto online paypal, quello va generalmente bene per tutti i bookmaker che lo includono come metodo di pagamento, salvo diversamente specificato nella relativa guida dell'offerta, come ad esempio per bwin e william hill, dove anche se è usabile paypal, non è valido come primo deposito per la benvenuto, per better invece è usabile e non ci sono problemi nel farlo per la benvenuto
-
grazie mille
-
ragazzi domanda,volevo iscrivermi a pokerstar,come giudicate nel complesso le esclusive o ricorrenti che inviano?ha senso movimentare il conto?
-
@eziolino offre generalmente promozioni con costanza, è quindi un buon bookmaker da avere, può aver senso movimentare il conto per provare ad avere esclusive di importo maggiore, ma la cosa è comunque non certa e basata su cose fisse
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet