NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 io posso essere considerato un neo iscritto (ho aperto il mio primo conto ad agosto 2021), ma a dicembre sono comunque arrivato a guadagnare 500€ (qui il post dettagliato).
Capisco il tuo ragionamento, però come puoi vedere tu stesso spesso i book si comportano in modo strano, ad esempio inviando ricche promozioni anche a utenti che non hanno i conti da anni (vedi Sisal con me: oltre 300€ di esclusive in un mese). Aggiungendoci poi qualche colpo di fortuna, secondo me si riescono a fare belle cifre. -
@fg1920 aspetta che Sisal non ti mandi più le esclusive (spero per te il più tardi possibile) e poi ne riparliamo
Sei nuovo per i book, è normale che ti incentivano a giocare con le esclusive -
@fg1920 caspita! Sono comunque davvero tanti 300 euro di esclusive da sisal!
-
@nico9507 sisal vip oramai dura da natale a Capodanno
-
@nico9507 Anche io ero scettico sui guadagni...poi leggendo agganci vari ho fatto girare in meglio le cose. Ci sono tante piccole cose che puoi applicare, scritte in giro nel forum, nei post vecchi e non..basta provare. Disciplina e costanza. Non servono nemmeno troppe ore di applicazione.
Da 3 anni ormai pratico,Vediamo il 2022 cosa riserva. -
@ibisco7 quando potrò vorrà dire che mi andrò a leggere tutto il forum.
Tentar non nuoce. -
@nico9507 buona lettura, io non ci credo proprio, qui sono davvero pochi quelli che ancora superano i 50-100 euro al mese ovviamente escludendo i neo iscritti con le benvenuto e le esclusive che ancora ricevono perchè non sono ancora stati schedati come scroccabonus, e chi ovviamente fa cose che qui sul forum non si possono scrivere poichè violano il regolamento e sappiamo tutti cosa sono....
-
@omar con le promozioni tutto gira a bet365
-
@giuseppe93 anche io ho avuto quella fase un po di tempo fa, è stato uno degli ultimi book che mi ha abbandonato, prima 50 poi 25 poi 10 ora 5 che non faccio neanche per ovvie ragioni...
-
@omar profilarsi o non profilarsi è questo il problema di chi finisce le benvenuto, perché potrebbe portare a niente.
Io spero che alcuni book mettono qualche offerta nuova, visto che la maggior parte dei book fa la promozione per 1 anno.
Betclic, ecc -
@giuseppe93 certo certo, io cmq ti consiglio di spremere tutto il più possibile al più presto poi vedi tu, buona fortuna
-
tutto è bello finchè non si viene limitati e succede per tutti i book prima o poi non raccontiamoci storielle
-
Avevo un bonus Bingo di 0,50€ su GiocoDigitale vinto dal giochino della Befana. Dopo averlo attivato l'ho lasciato scadere e non l'ho mai giocato in quanto mi era stato detto che anche per i bonus Bingo valeva la regola che se sotto l'euro bastava lasciarli scadere per monetizzarli. Bene, l'ho lasciato scadere ed ora lo vedo così nel "Saldo Limitato":
Cosa devo fare ora?
-
@mezbar DI solito va a finire nel saldo che si deve puntare
-
@danielsan è già scaduto ieri alle 23:59, perché non è andato nel saldo da puntare?
-
@mezbar Mah strano...
-
@maradona io ti sto aspettando sempre ai 4 palazzi, potresti condividerle subito con me , invece sei egoista ed aspetti che finisca tutto..... come rosico mamma mia
-
Buongiorno!
Milan Roma ... su sisal davano sisal point se c'era un gol nei primi 20 minuti. C'è stato. Mi hanno dato 5mila punti però... Non avrebbero dovuto darmene 10mila se uno scommetteva il massimo ovvero 60 euro?
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buongiorno!
Milan Roma ... su sisal davano sisal point se c'era un gol nei primi 20 minuti. C'è stato. Mi hanno dato 5mila punti però... Non avrebbero dovuto darmene 10mila se uno scommetteva il massimo ovvero 60 euro?
sono stato stupido io. E vabbè. per un euro del cavolo. Bisognava scommettere 61. Ho letto bene i t e c.
-
@nico9507 Pensa che io pensavo di non averla attivata, invece andato tutto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet