NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@duke-long ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 Mi sa che ti hanno limitato
Quanto saldo hai su better ora? Sappi che lottomatica è meglio non chiuderla ( da quel che ricordo, se si chiude lottomatica poi si chiudono anche gli altri book).
Ti ringrazio...
Ho parlato in chat.
Il bonus da 25 non mi è stato accreditato e ha aperto segnalazione... Vedrò come si evolve la situazione... Comunque anche quando ho piazzato multipla da 25 me la hanno rifiutata... Vedremo e vi dirò -
@nico9507 hai messo solo calcio nella multipla? Prova a fare singole da 2€ o 5€ solo sul calcio. Se ti vanno tutte in approvazione e vengono rifiutate allora sei limitato pesantemente
-
@mezbar si farò delle prove successivamente.. Adesso aspetterò di vedere come si risolve la situazione bonus better della benvenuto... Che la stessa operatrice di chat ha ammesso non essermi stato dato e aprendo segnalazione..
Vediamo, ma questa storia mi puzza. Tra l altro nessuna esclusiva mai di better in 12 settimane le multiple da 100 euro in approvazione e alcune a quote alte rifiutate sistematicamente...Tra l altro io in chat ero andato proprio per protestare facendo lo gnorri sul fatto che non mi venisse accettata nessuna multipla sulla serie a
Parliamo di vittoria samp lazio e sassuolo
La piazzavo da 100, avendo solo 75 euro e contando di avere il famoso better bonus che pero questa volta non visualizzavo come di solito...
Boh vedremo.. -
Salve, una vera ecatombe: sulla serie A, nella sola giornata di oggi, annullate tre partite. Non ne usciamo, questa volta.
-
@silvanos e non è ancora detta l'ultima per Juve Napoli!
-
@nico9507 facci sapere
-
@21biella4l A me sembra di aver capito che giocano, anche perché sono già le 5 e mezza hanno rotto le [censored] con sti rinvii!!
-
@matteo95x fammi indovinare.., multipla in ballo con annullamento del bonus rf in caso di rinvio? perché se è così, siamo in due
-
@21biella4l No perché tifo Juve e volevo vedermi la partita
-
@matteo95x se si gioca, il Napoli ha solo 10 giocatori di prima squadra, di cui due portieri, quindi giocherebbe con due primavera in campo e un portiere e altri 3 primavera in panchina.
Buona visione -
@maradona Facevano prima a dare i tre punti a tavolino ci divertivamo di piu
-
@danielsan oggi (sempre con largo anticipo si prendono le decisioni importanti nel calcio italiano) hanno deciso ed emanato il nuovo protocollo che prevede che una squadra può giocare se ha almeno 13 giocatori di prima squadra compresi i primavera del 2003.
Mancava solo che dicevano che, bastava che respiravano... -
@maradona come ha detto Marotta, devono limitare le competenze alle ASL, non è possibile che il Bologna è stato messo in quarantena e il Verona ha dovuto giocare
-
@mezbar si dovrebbe tracciare una linea generale di provvedimenti e restrizioni per determinati casi UGUALE PER TUTTI in modo da seguirla sempre , in modo di non favorire o sfavorire nessuno applicandola .ma siamo in italia.
-
@stevoto snai diventa saldo reale.
-
@maradona Nn sono riusciti nel loro intento..... e cmq con gli undici titolari stasera ce ne davamo 4 a sti scappati di casa............. mammamj nn vedevo una juve cosi rovinata dai tempi di maifredi
-
@davide sicuramente abbiamo ragione a lamentarci anche noi per un servizio mancante e irrisolto di cui ogni mese paghiamo l' abbonamento(non dimenticatelo) e dopo tanto tempo permettetemi di dire che la mia pazienza sia finita e non accetto le vostre morali,vorrei vedere risolvere la situazione altrimenti ditemi non riusciamo a sistemare (fate piu' bella figura senza prendere in giro nessuno)non mi obbliga nessuno a essere abbonato ma se pago vorrei un servizio completo...
-
Ci rinuncio per oggi a scommettere su bet365, tanto le quote sono sistematicamente sballate.
-
@andreadf ribadisco nuovamente, e questa volta qui, che quella non è la discussione opportuna per continuare a lamentarsi. Quella discussione è creata per facilitare la risoluzione dei problemi mediante apposite segnalazioni, non ha altre utilità, quinti ti invito ad usarla nella maniera più opportuna.
Comprendiamo le tue ragioni, abbiamo già disquisito sulle difficoltà tecniche riscontrate per quello specifico bookmaker, ma ti garantiamo che stiamo lavorando costantemente per migliorare la qualità del servizio. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet