NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede ah pensavo di essere l'unico ad averla ricevuta, grande better!
-
scommettete in sure su better? Io non ricevo un cappero di nulla Mamma sand
-
@matteo95x fino ad ora sempre giocare per 300 euro per riceverne 30.. questa è andata decisamente meglio!
-
@21biella4l è stato risolto questo problema riguardante la ricerca avanzata, anche da mobile
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi dà errore interno quando provo a fare una ricerca avanzata sul forum, è possibile risolverlo?
-
@nico9507 tu nn ricevi mai nulla , io so stato limitato senza motivo
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@smokingbianco gli infortuni son anche colpa della preparazione atletica, non solo della "sfiga", son due anni che nel milan a turno ci sono 10 infortunati, pure una preparazione adeguata aiuta a vincere i campionati
Da milanista concordo,non è solo sfiga la nostra
-
Aprendo la ruota dei bonus di Lottomatica mi scrive "Promozione non disponibile al momento, riprova domani". È scaduta o non funziona anche a voi?
-
@nicomb "ugualos, vicino madrids"(cit.)
Probabile che sia finita -
salve, se punto il bonus di bet365, su una partita che viene rinviata, cosa succede?
-
@silvanos viene riaccreditato
-
@nicomb è successo anche a me ieri sera ma stamattina funzionava
-
@marconinjatm Che peccato, allora mi sono perso un giorno di bonus.
-
WLC SCOMMESSE BT-VR,ragazzi mi è arrivato questo bonus di 6 euro da sisal,io mi aspettavo 20 euro,è un altra promozione?si sono sbagliati?
-
è il bonus benvenuto mi sà
-
su gioco digitale non mi funziona l'entra ed esci,anche a voi?
-
salve, sul campionat6o di basket spagnolo, vale la pena puntare qualche partita?
-
@silvanos secondo me se scommetti solitamente basket su quel book anche si, però meglio non cifre strane e che sia una partita di cartello. Esperienza mia, finora mi è andata bene anche perché faccio spesso basket su certi book e alla fine quelli spagnolo è il più importante in Europa
-
@eziolino a me stamattina funzionava regolarmente
-
Ma quelli di Leovegas che calcoli si fanno per le promozioni?! ovvio che uno deposita 50€ (sì, io le faccio queste promo ) -
Ma è normale che GoldBet dopo che mi ha rimborsato delle giocate Void mi dà il saldo come non prelevabile? Gli altri book me lo hanno sempre dato come prelevabile perché alla fine è stato giocato, non è mica colpa mia se hanno rinviato le partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet