NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
A qualcuno capita di avere problemi con paypal su betflag? Funziona una volta si e dieci no, sono l'unico?
-
@scervini nel senso che quando vai a depositare ti fa login su PayPal invece di darti la schermata per confermare? Se sì, personalmente ho risolto utilizzando un altro browser (normalmente utilizzo Safari).
-
@matteo95x Già, piacevole sorpresa, quando ho aperto la promo pensavo di trovare un gioca tot. Quel book mi ha sempre dato molte soddisfazioni.
-
@scervini si anche a me stessa, devo fare il login un paio di volte su schermate diverse
-
mi ritrovo un bonus di 11 euro su snai,come mai?
-
@eziolino c'erano delle offerte su alcune partite di premier, sarà un rimborso di quelle
-
@smokingbianco tu dici Inter al 100%?
-
E chi dovrebbe recuperare l’Inter .. è la squadra più completa e la vittoria sui book è pure quotata a 1.3 e non sono interista guardo solo la realtà, l’inter spinge per 90 minuti , Milan e Napoli abbassano sempre la pressione e prendon reti evitabili, al massimo si deposita 30 se proprio avviene un miracolo sportivo :p
-
@caccione direi che l unica che potrebbe a livello di pressione e che gioca con tutte le squadre che incontra nello stesso modo e che a livello di cambi per rendimento puo dare piu fastidio sia atalanta , l unica pecca che si perdono ogni tanto in passi falsi ed ora il distacco e piu ampio ma io in serie A levata inter non vedo nessuna squadra per collettivo e ritmo di gioco meglio del atalanta spingono nel vero senso della parola per 90minuti. Opinione da sportivo.
-
@ninrot l’Atalanta ha una grande lacuna contro le squadre chiuse in difesa che non lasciano praterie allo zapata dì turno nel saltare in forza e velocità i difensori avversari e appoggiarla in porta , quando una piccola o un Villarreal si mettono a fare catenaccio può anche essere che si concluda la partita senza tiri in porta, l’Inter anche da questo punto dì vista ha grandi giocatori sui calci piazzati per sfruttare eventuali situazioni, vedremo
-
@caccione partendo da un dato di fatto che inter e la squadra da battere , invece in quanto all atalanta sono ormai 4-5 anni in cui ci siamo abituati che è una realtà e sta in alta classifica stabilmente ma a differenza degli altri anni ho visto che in questa stagione porta a casa partite anche uno a 1-0 ma la cosa che non cambia mai atalanta e il modo di affrontare le squadre. Qualsiasi squadra affronta atalanta va alla ricerca subito della palla nella ripartenze che subisce dalle squadre avversarie non a caso accetta 1 vs 1 in difesa, ma ti ricordo che atalanta senza zapata(anche se non si puo negare che e un titolare) per scelta di gasperini in alcune partite ha portato a casa il risultato . Ma la cosa che mi ha stupito di questa squadra e intensità di gioco che hanno che mette in difficolta un po tutte le squadre . A manchester contro utd in champions credo si sia snaturalizzata in una delle poche partite in questi anni sullo 0-2 gasperini si e difeso e non essendo abituati a difendere la partita e andata. Atalanta e spinta dal entusiasmo che si creato nel loro ambiente ma la cosa che gli manca è essere abituato a competere per vincere traguardi importanti per me non hanno nulla da invidiare a nessuna squadra in italia e possono battere chiunque in serie A. Ovviamente nella promo del depostio sul primo posto anche io metterei inter.
-
@caccione bhe non ha manco avuto un infortunio.. se giocasse come le altre con ranocchia, gagliardini, vecino e sanchez vediamo..Milan e Napoli han giocato anche senza 6-8 titolari eh
-
@smokingbianco gli infortuni son anche colpa della preparazione atletica, non solo della "sfiga", son due anni che nel milan a turno ci sono 10 infortunati, pure una preparazione adeguata aiuta a vincere i campionati
-
@caccione certamente
-
Io ho ricaricato 30€ codice inter, da juventino... Giocano bene cavolo
-
@matteo95x Farò uguale almeno avrò due possibilità
-
Ricarica da 100? è un better bonus da giocare in multipla di 3 con quota 1.5 per partita corretto?
-
@zfede corretto!
-
@squalo92 ottimo grazie
-
@zfede ricordati di attivare il codice!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet