NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@matteo95x su snai son sempre stati tranquilli, ricordo ancora una volta che scommisi 1500 su djokovic a 1.1 quando si bancava a 1.04 e ancora il mio account è lì, account vecchiotto
-
Questo post è eliminato! -
io ho il trittico
-
@caccione e non ti andò in approvazione una puntata così alta? Io una volta puntai 250€ su Zverev e mi andò in approvazione per poi rifiutarmela
-
Anche a me dopo mesi e mesi è riapparsa la quota premium, peccato per la maggiorazione sempre minima.
-
@mezbar in genere le scommesse le faccio solo live quindi in teoria si bypassa l'approvazione
-
@caccione ma era finito almeno il set per rischiarti 1500€?
-
@mezbar la quota di djokovic un una partita a 5 set non si muove fino ad 1.1 neanche se perde 6-0 il primo contro un outsider, comunque c'è pausa ogni 2 game, quando c'era nadal c'era un minuto di pausa ogni volta che faceva un punto in battuta, ci son vari momenti per fare una sure
-
@Staff-NinjaBet buongiorno e buon anno, che voi sappiate ha un importo massimo prelevabile?c'è sempre la commissione per il prelievo con PayPal?
-
@caccione però SNAI non è proprio immediato nel piazzare la scommessa live, come invece è Bet365. E se nel frattempo la quota banca cambia anche se non stanno giocando?
-
@mezbar è abbastanza immediato snai, ovviamente devi sapere come funziona il tennis e le quote
-
@quinja85 a cosa ti riferisci esattamente?
-
@davide Domusbet, mi sono dimenticato di scriverlo
-
@quinja85 limite con paypal 1500€ e c'è sempre 1€ di commissione al prelievo
-
salve, puntare sul basket americano NCAAB, può essere una buona idea?
-
@silvanos io lo eviterei proprio, sono i college..
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve, puntare sul basket americano NCAAB, può essere una buona idea?
Da mio canto dopo essere stato limitato all'inizio della carriera (lol) ho sempre puntato solo su NBA / Eurolega per quanto riguarda il basket, tutto il resto in qualche modo rimane fuffa.
Eventuale punto di vista: se il book considera come eventi principali anche altri campionati, ovvero in home page sotto la voce "principali campionati" (o simili); potrebbe essere fattibile puntarci? Non lo so.
-
I reward points di PokerStars hanno una scadenza o conviene accumularli? Per quel poco che danno..
-
qualcuno può aiutarmi perchè non sto capendo che vuol dire. Su betflag ho notato un aumento al saldo, andando in entrate/uscite è apparsa una voce "anticipo vincita exchange". la partita non è annullata, io non fatto moneyback e inoltre risulta anche abbinata?
-
@zaphkiel se hai fatto più bancate su esiti diversi dello stesso mercato di una partita una parte di bancata sarà sicuramente vincente, e quindi ti è stata già data, se fosse quindi questo il caso ti confermiamo che è normake
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet