NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@defias-bandit molisn’t
-
Madò che sfilza di commenti cancellati! Ma che avrete mai detto?
-
@m1scha avevano scritto il segreto per diventare sisal VIP ma la lobby di ninjabet non vuole che si sappia e ha insabbiato tutto
-
@darth-vader complotti, complotti ovunque
-
@m1scha già, anche noi verremo oscurati probabilmente tra poco:face_with_cold_sweat:
-
@darth-vader veramente o stai scherzando?
-
@illyrianking ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@darth-vader veramente o stai scherzando?
Veramente
p.s. il mio era interessante
-
Ragazzi mi state simpatici, non costringete me e la lobby dei VIP a prendere provvedimenti...
-
@illyrianking diciamo che stavo scherzando...
@Defias-Bandit no dai è tutto tranquillo
-
Sportpesa è quell'amico speciale che ti offre un pacchetto di sigarette a settimana per dieci settimane.
-
@CRL ti rispondo qui, sì, verranno aggiunte in futuro
-
Qualcuno di voi ha problemi coll'oddsmatcher, dutcher? Devo refreshare diverse volte per caricare le partite (il dutcher non mi carica proprio)
-
Ho un problema con sisal: praticamente non mi fa depositare con paypal non so per quale motivo...ho sempre depositato per le varie promo con paysafecard ma adesso ho circa 300€ la e non so come prelevarli (non ho il conto in banca) e non so perché non si può prelevare con paysafecard...ho visto che si può andando in un centro sisal, nella mia città non ce ne sono, il più vicino è a 40 min di strada....la mia domanda è....secondo voi si può richiedere il prelievo anche nei tabacchini in cui hanno le ricariche postepay/lotto ecc. o solo nei punti vendita che indica il sito di sisal?
-
@francescogb devi avere il conto verificato su PayPal per depositare su sisal, non so come aiutarti per il prelievo con paysafecard.
Comunque non te lo consiglio, paypal e postepay e stai un amore, al massimo skrill(con tutti i suoi contro) -
Piccolo OT ho comprato un Mouse con 3 tasti extra, si possono programmare in modo che premendo uno do questi mi apra una tab di Firefox? Sarebbe utilissimo per le live tennis.
-
@francescogb fatti la hype che ha l'iban(serve sempre nel caso ti blocchino qualche conto)
-
ragazzi io a breve andrò in Sicilia (ciaoneee) a godermi i frutti del primo mese di MB... (#echissenefrega direte voi... ci sta )
ma la domanda è: posso fare MB col mio solito pc e la connessione dati del mio cellulare?
invece il wifi dell'host? non posso usarlo, vero?
grazie -
@leonico tutto esatto se usi un wifi pubblico rischi limitazioni
-
@marekforza ok grazie, ti manderò una cartolina
-
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet