NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@calobeni idem, ho rinunciato a dirlo dopo il secondo mese di ninja. 500 euro al mese? io li vinco con una bolla. Troppo tempo dietro ci devi stare. Ma se tutti facessero così? può essere mai che i book regalano soldi? ecc.ecc.
-
@marekforza @calobeni io no ho parlato solo ad una persona, un mio caro amico. Ero al secondo mese di MB e mi stava chiedendo un modo per arrotondare, voleva mettersi a scommettere pesantemente. Ci ho pensato bene prima di dirglielo, era fine gennaio e gli ho fatto vedere il profit tracker mio. Mi ci ha pisciato sopra, con mio enorme stupore... E poi è anche una persona molto intelligente.. mah!
-
@willygames gli amici tutti così hanno fatto, gli unici che ho tirato dentro sono mio fratello e mio nipote. Penso che ci sia mancanza di fiducia alla base di tutto, ti vedono come il rappresentante di pentole o detersivi che fa carriera se porta altri amici
-
@calobeni ho consigliato il MB a 8 persone,solo uno sta continuando, tutti gli altri non hanno voglia di mettersi in gioco, nonostante sanno dei miei proficui guadagni,vogliono tutto senza impegnarsi...
-
@marekforza che poi per noi è quasi controproducente. Egoisticamente parlando... questo messo mi hanno limitato anche WH (limiti quasi zero), Bwin e Betstars. Ovviamente è colpa mia, ma quando ho iniziato c'era promo a flotte, appena trovavo un rating buono andavo e bancavo molto, ricordo domeniche con 10 promo... maggiorate e live non le facevo, non ne avevo bisogno. I miei conti erano tutti "sani". Ora invece cerco sempre sure per prendere il massimo dal poco che c'è e... taaac.
I primi mesi facevo gli stessi gain in metà tempo purtroppo... -
Questo post è eliminato! -
@zellita dalla cartina arriva l'ennesima conferma: il Molise non esiste.
-
@defias-bandit molisn’t
-
Madò che sfilza di commenti cancellati! Ma che avrete mai detto?
-
@m1scha avevano scritto il segreto per diventare sisal VIP ma la lobby di ninjabet non vuole che si sappia e ha insabbiato tutto
-
@darth-vader complotti, complotti ovunque
-
@m1scha già, anche noi verremo oscurati probabilmente tra poco:face_with_cold_sweat:
-
@darth-vader veramente o stai scherzando?
-
@illyrianking ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@darth-vader veramente o stai scherzando?
Veramente
p.s. il mio era interessante
-
Ragazzi mi state simpatici, non costringete me e la lobby dei VIP a prendere provvedimenti...
-
@illyrianking diciamo che stavo scherzando...
@Defias-Bandit no dai è tutto tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet