NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ehi @matt ciao
Non sei certamente l'unico che si concede ogni tanto di puntare extra, ma è chiaro che scommettere e guadagnarci è complicatissimo, ci sono sempre delle sorprese che non immagini, il calcio è [censored]. O stai lontano fino all'inizio del campionato e ti godi l'estate, oppure sforzati solo di giocare le ricorrenti e le esclusive di ninjabet. Ma sicuramente c'è una cosa che condivido: sarebbe bello avere amici con cui parlare di questo. Se qualcuno di noi abitasse dalle tue parti, non sarebbe brutto bersi una birra assieme, tra ninja.
UP per fare 0% di mosse fuori guida, provaci Matt. -
ciao, mi dispiace tanto per la situazione e ammiro la tua sincerità.
io ti consiglierei di darti un regolamento ferreo.
segui le guide pedissequamente per la prossima settimana.
se sgarri chiedi l'aiuto di un professionista.
famiglia, ragazza o amici non penso potrebbero essere utili in caso di ludopatia.
non è un problema facilmente "comprensibile" dall'esterno secondo me e rischierebbero di minimizzare con frasi del tipo "smettila di giocare punto e basta" ... ma forse tu non puoi. non è che non vuoi.
il rischio non è mai bello, anche se ponderato. non esiste metodo sicuro per vincere. le scommesse sono fatte per perderle.
è solo adrenalina. sostituiscila con altro. un nuovo interesse, uno sport etc...
dai che ce la fai a tornare un ninja!
e non farti tentare dal recuperare le perdite. guadagna di nuovo solo seguendo le guide e piano piano ritornerai in positivo.
-
@matt noooo, un ninja non può farmi questo, non mi può cadere nella ludopatia. Un veterano poi, noooooo Ascoltami, hai bisogno sicuramente di un esperto, se non vuoi spendere soldi, presso i comuni o le Asl ci sono sportelli aperti per questo fenomeno (il mio comune ha questo servizio) con consulenti e psicologi. Oltre questo ti voglio ricordare che il sistema migliore per perdere soldi è scommettere per cercare di recuperare soldi. Sei un ninja cavolo, lo sai come funziona, i book strutturano le quote per farti perdere. Statisticamente si perde, non esiste vincere alle scommesse, ripetilo più volte nella tua mente. Ho visto gente perdere la casa nel giocare il numero ritardatario all'enalotto col metodo del raddoppio. Statisticamente non esiste che un ritardatario di 100 estrazione debba uscire, hai sempre una possibilità su novanta ogni volta, e a quanto viene pagata? a 50? a 60?. Ne pari o dispari hai una possibilità su due di vincere, e a quanto viene pagata? a 1,85/1,90? Prova per un pò a fare MB seguendo passo passo le guide, datti un tempo prefissato ( giugno?, l'estate?), se non riesci allora fermati e recati presso un consultorio così come ti ho suggerito sopra. Buona fortuna collega ninja
-
@matt amico, mi dispiace un sacco per la situazione. Due anni fa ero a terra, distrutto, i miei problemi erano altri, ma ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo e tu l'hai fatto, come lo feci io. Mi sono affidato ad un professionista, lascia perdere, al momento, amici/parenti/fidanzata, non capirebbero e pur essendo armati di buona fede finirebbero per darti i soliti consigli inutili.
Ci vuole chi, in modo distaccato e freddo, sappia cosa fare. Fallo, ti cambierà la vita e tornerai a sorridere. Non aspettare, non pensare "tanto passa", potrebbe anche passare ma meglio non sottovalutare nulla. Se ti crea imbarazzo, non dire a nessuno che stai seguendo una terapia. Te lo dico da persona che capisce benissimo quello che stai passando e che c'è passato.Amico, se vorrai ce la farai alla grande. Un abbraccio.
-
@matt sono rimasto sinceramente dispiaciuto quando ho letto il tuo messaggio, perchè sei uno di quei nomi che ci si abitua a leggere qui sul foro come tanti altri 'anziani'.
Purtroppo non ho una formula magica da suggerirti per risolvere questo problema, posso solo quotare i consigli degli altri ninja e sperare che tu possa risolvere prima di tutto i problemi che hai nella vita reale, perchè sono quelli che ci fanno poi prendere cattive strade e ci portano su brutti circoli viziosi.
Spero di leggerti ancora spesso qui nel club, in bocca al lupo e sappi che (per quel poco che conta) qui troverai sempre qualcuno a darti un piccolo supporto virtuale -
@matt Mi accodo anche io ai consigli degli altri Ninja e spero solo vivamente che tu riesca a risollevarti da questa situazione critica! Ho sempre letto i tuoi post/consigli/aiuti con molto interesse! E spero di leggerli ancora in futuro!!! Vai Matt!!!!
-
Grazie davvero a tutti quelli che hanno risposto, i vostri commenti li apprezzo tantissimo. Per il momento la mia idea è di seguire le guide religiosamente e non giocare nemmeno un euro fuori dal sistema, almeno per questo periodo di prova di una o due settimane, poi vedrò. Condivido tanto i vostri suggerimenti di parlare con qualcuno più 'professionale' di un forum o un familiare, però se la mia intenzione è di continuare con ninjabet ma in modo 'sano' sarà sempre in contraddizione con chiunque non conosce l'idea del matched betting. Forse anche quello è un errore, e devo rimanere lontano di qualsiasi attività legata alle scommesse sportive, ma vorrei provare un ultimo tentativo di tornare sulla strada giusta, poi se fallisce mi tocca a chiudere tutti i conti e andare da G.A, mi sa...
-
Secondo me la cosa più utile è ritirare tutti i soldi da tutti i siti e successivamente dalla carta/paypal che usi per ricaricare.
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Scrivo qua che non trovo la discussione. Se avete delle bancate su Islanda-Norvegia, fate attenzione ancora ve le annullano pure qua.
Ho visto che la partita è riportata anche come Norvegia-Islanda (squadre invertite) con mercato sospeso.Mi sa che tutte le partite "invertite" su Betfair bisogna starci molto attenti
-
Questo post è eliminato! -
@car ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
ottima seconda parte
Ti faccio compagnia:
-
Raga mi trovo una bancata su messi capocannoniere, ma avendo dimenticato di annotare la scommessa sul PT ho dimenticato il book di riferimento e la relativa promo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Quante promo sul capocannoniere ci sono in giro?
EDIT: trovata -
Buongiorno a tutti, non so chi di voi ha già iniziato ma qualcuno potrebbe dirmi orientativamente quanti soldi saranno necessari (tra depositi e responsabilità) per le varie promozioni mondiali (capocannoniere, vincitore mondiali, combinazione dei due dei vari unibet/william hill/sportpesa/betfair etc etc)? Io ho ipotizzato, dopo un breve calcolo approssimativo, circa 1000€. Concordate?
-
@maurizio88 ciao maurizio spingiti fin dove puoi. io per esempio riguardando il mondiale ho partecipato solo all’offerta di skybet perché mi piaceva. ho puntato e per bancare aspetto un’altro poco perché ci vuole il centone .
-
@ginuzz78 ci sarà da uscir pazzi
-
@maurizio88 sportpesa non considerarla, perché i 200 che depositi li punti e banchi a qualsiasi quota e li puoi prelevare subito. Per il resto serviranno molti soldi, sono anche io curioso di sapere quanto.
-
@chopin ma la promo Sportpesa ancora non è stata pubblicata o mi sta sfuggendo e non la trovo?
-
@ajnin ancora no
-
@ajnin non è stata pubblicata la guida, ma la promo è disponibile e c'è la discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet