NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater lo trovi nelle "nulle"
Visto adesso. Un mese di MB buttato. Errore mio che non ho controllato, ma loro figli di p...
-
@samabet vedremo senza aspettarci nulla
-
Questo post è eliminato! -
RAGAZZI ma con la partita del tottenham come ci dobbiamo muovere , betfair la da come nulla mentre bet365 la da in corso....
-
@danielsan non si giochera prima di almeno due settimane vai tra, son tutti in isolamento
-
@caccione la mia pero era il bonus di 5 euro a rimborso di bet365, dovro' rigiocarlo? o me lo darà scaduto?
-
@danielsan In teoria te lo dovrebbero pagare 1 ed andare sul saldo prelevabile.
-
ma per 3 euro bonus poker su Better devo per forza scaricarmi software poker?
Posso giocarli in qualche maniera? -
@nico9507 In alternativa app da mobile
-
Ciao a tutti, domandina:
Di solito le promo di GD sono retroattive? cioè, se 2 giorni fa ho piazzato una scommessa che termina nel periodo promozionale di una promo che 2 giorni fa non c'era, vale? o devo farne un altra? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 devi farne un'altra
-
@nico9507 da desktop puoi giocare senza scaricare
-
@cinghiale ma mi appaiono soltanto tre slot poker and go mi pare, per giocare dal. Pc mi dice di scaricare software
-
@nico9507 io ci ho sempre giocato tranquillamente da PC, c'è proprio il tasto "gioca senza scaricare"
Quando torno a casa do' un'occhiata
-
@nico9507 Devi entrare nella lobby dal tasto giallo "gioca subito", da li (nei tastini a sinistra) ti scegli in quale tipo di tavolo sederti
-
@samabet han pagato
-
@danielsan se vuoi tagliare la testa al toro piazza un'altra scommessa da 5 euro con saldo reale
-
@byron x quale motivo??
-
@danielsan perché per riscattare un bonus su Bet365 basta che vengano concluse scommesse per l'importo indicato, indipendentemente dal fatto che siano state piazzate con saldo bonus o reale
-
@byron DOPO questa ho piazzato la qualificante di genoa samp quindi credo di essere apposto.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet