NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mape89 sono vietate le segnalazioni di quote maggiorate. La discussione generale la trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-no-segnalazioni
-
@darth-vader gia' infatti . Vengono seguiti da ragazzini di 12 16 anni . Quindi come dici tu fuori targhet.
-
@anonymous ah ok grazie mille pardon
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Avrei preferito una sponsorizzazione dai The Jackal, sicuro usciva una cosa molto più interessante
-
@profj94 non credo sia quello il motivo per cui i prezzi sono aumentati
-
@cicciobello in un post scritto qualche tempo fa cera proprio scritto cosi . per disincentivare le persone ad iscriversi .
-
ninja secondo voi farsi un profit tracker esclusivo per i mondiali è una buona idea o "una c...avolata pazzesca" (semi cit)
ho paura di perder qualcosa da fare per strada con tutte le promo attuali e future -
@leonico secondo me non è una cattiva idea, basterbbe aggiungere un foglio al profit tracker che si sta gia usando per segnarsele
-
@profj94 ma veramente? Non me lo aspettavo
-
@cicciobello https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi/2
alla voce 'problemi quantità dei ninja'
-
@darth-vader grazie bel !
-
Wow le critiche vengono censurate adesso.. siamo nel 1940?
-
'Qvando c'era lui i bonus arrivavano tutti in orario' [semicit.]
-
i bookmakers non possono in alcun modo appropriarsi dei tuoi soldi depositati anche se hai infranto una o più dei loro termini e condizioni, giusto?
-
@nonamesan2 salvo reati penali, no. I soldi restano tuoi. Al massimo possono tenerti l'account bloccato (con i soldi dentro) per 180 giorni
-
Conoscete il sito di bet advisor In****s? Un mio amico mi ha chiesto un parere, ho guardato e ha un abbonamento da 30/40€ al mese per vedere giocate dei tipster professionisti secondo un calcolo algoritmico particolare. Il sito è fatta bene ma io personalmente non mi fiderei per nulla, chiedo comunque a voi se ne avevate sentito parlare (se non viola il regolamento scrivo anche il nome completo)
-
@jpinkman avevo letto qualcosa un po' di tempo fa e ne avevano parlato anche su alcuni giornali e sull'ambito delle nuove start-up. Pare che le percentuali di vincita non siano neanche troppo male ma spesso a quote bassissime e tenendo sempre presente che la resa non è garantita
-
@jpinkman non conosco il sito in particolare, ma siccome vengo da quel mondo ti dico che non esiste un sistema certo per vincere alle scommesse. Potrebbe anche andarti bene e raddoppiare o triplicare il tuo capitale in pochi mesi, ma come ben sappiamo, le quote dei book sono statisticamente a sfavore degli scommettitori e prima o poi vai sotto. Ti riporto un'esperienza di un mio amico: ha partecipato ad un "programma" che ti faceva raddoppiare il capitale in 3 mesi. Mi fece vedere i risultati del programma precedente che raddoppiò in meno di 3 mesi. A finale ha perso 2000 euro lui, e chi aveva "messo" multipli maggiori (4000/8000) ci ha perso "terzi e capitale". E' come investire in borsa, ti fanno vedere i guadagni di un certo fondo negli anni precedenti, ma nessuno ti garantisce gli stessi guadagni nei mesi successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet