NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione si cercherò ancora di approfondire nel web, stavo cercando infatti principalmente mi e uscito un tizio con tanti viedo ma alla fine di concreto poco e niente come dici tu e pieni di gente cosi, si finiti gli europei poca roba vi e di liquidita , ho usato stake di 10 massimo 25 in 2 casi, anche se sono andate tutte a buon fine tranne in 2 casi non voglio alzare gli stake anche se dispongo di un ottima cassa , per live preferisco prima imparare meglio il pre-match un passo alla volta cmq al di la di live o pre-match quello che forse ho capito e rispettare le regole e tenere i parametri di stake senza cambiarli.
-
per caso bwin ha qualche sito con quote e mercati simili? oppure è unico?
-
@ninjabomby giocodigitale è uguale
-
@spiabet365 giusto, un altro ancora in cui io non sia limitato?
-
@ninjabomby altri uguali non ci sono, prova a vedere tramite odd se trovi qualcuno con quote simili
-
Ciao a tutti, ricevuta questa promo da SNAI, ci sono requisiti particolari per giocare il bonus o è completamente libero? non trovo i tos della promo
Ciao Federico,
ti siamo riconoscenti per aver scelto SNAI e, per ringraziarti, abbiamo preparato una speciale offerta per te:
fino a tutto il 21/07/2021, effettuando un versamento sul tuo Conto Gioco, usufruisci di un bonus sul deposito del 25% (sino a 25€).
Accedere al bonus è semplicissimo: al momento della ricarica inserisci il codice promozionale KIKIRIKI25 e automaticamente ricevi il bonus sul tuo conto.(il Codice promozionale è valido fino a tutto il 21/07/2021 su di un unico versamento)
Rievuto un secondo da WH:
Effettua il Login;
Clicca su PARTECIPA;
Al tuo prossimo accesso, troverai il tuo BONUS di 10€ pronto da giocare.Termini e Condizioni
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite email e scade il mercoledì alle 23:59.
Per poter ricevere il bonus sarà necessario cliccare su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale.
I bonus scadranno dopo 4 giorni dalla erogazione. Se i requisiti di giocata non saranno completati, l’eventuale saldo bonus rimanente verrà rimosso.
I bonus non sono immediatamente prelevabili: essi devono essere scommessi almeno una volta per poter effettuare il prelievo delle vincite derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
I bonus sono utilizzabili solo per le scommesse a quota fissa sia pre-match che live su qualsiasi sport.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Semplice puntata senza requisiti?
-
@zfede bonus libero, deposita 100€ con il codice e ricevi 25€ liberi senza scadenza.
Idem per williamhill, non devi nemmeno depositare
-
@davide grazie! non è importante che la partita sia refertata entro il termine della promo giusto?
-
@zfede no basta piazzarlo
-
buongiorno ninja! ogni tanto, con importi elevati, mi capita di non riuscire a contro puntare o bancare l'intera cifra, quindi mi devo spostare su altri book, ma con quote diverse. c'è un tool o una formula "veloce" per capire quanto devo ancora puntare (o bancare)?
-
@zfede è sufficiente fare così: importo rimanente x vecchia quota / nuova quota
-
@Staff-NinjaBet Netbet è online, ho un bonus che scade tra 2 ore. Posso giocarlo su un evento che si disputerà dopo la scadenza del bonus?
-
@tonybo no, non puoi, tutto quello che ha a che fare con il bonus, e quindi anche un suo eventuale rollover, va giocato e completato su partite che si concludono entro la sua scadenza
-
@freddie grazie! per la bancata invece? stessa formula e per le commissioni? e se poi anche nel secondo book non c'è liquidità, come calcolo con il terzo?
Grazie!!
-
@zfede per la bancata basta usare la funzione "bancata non abbinata" interna del calcolatore, in questo caso la liquidità la vai a cercare sulle quote superiori dello stesso exchange.
-
qualcuno mi potrebbe allegare il metodo entra ed esci?
-
@lepre56 in che senso? Per le vincite casinò? Sono pochi i book con i quali puoi farlo.
-
@araya81 e si ad esempio per better
-
Esatto, uno è quello. Ma c’è poco da allegare… non appena vinci esci dalla slot e lo tramuti in saldo reale. Io oggi proprio su lottomatica ho avuto 5€ bonus sulle slot, per bdc su una slot nuova ci ho fatto 50€! Prima volta che mi capita.
-
@araya81 ok allora ti chiedo il mio dubbio. entro con 5 euro ed esco con 6.40.
quando rientro rientro con 5 o 6.4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet