NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Duke-Long Allora non ho perso molto ad essere estromesso dal priority club. Anche quando vi facevo parte, dovevo fare moltissimi tentativi e con poco guadagno.
-
SAlve ragazzi qualcuno ha avuto problemi su betflag per la refertazione della partita olanda ucraina?? prima me l'hanno data vincente( ovviamente avevo 1) e dopo un po se la sono stornata.....cavolo combinano?
-
Ciao ragazzi ho un dubbio !!!
Ho ricevuto questa oggi da sisal: ai già scoperto la promozione che ti abbiamo riservato?Dal 14 al 15 giugno, se giochi almeno 10€ puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi.
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente cliccare su Scopri e aderire alla card MULTIGIOCHI.
ll bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito.
Faccio quindi una normalissima rf 34/10, ma mi è venuto in mente che sto aspettando il bonus rimborso 15€ dell'ultima ricorrente appunto di sisal, (giocata prima del periodo promozionale). Cosa dite?
-
@matteo95x se alleghi i T&C completi possiamo farne una guida
-
@Davide Termini e Condizioni
Validità della promo
La promozione è valida dal 14/06/2021 al 15/06/2021.
La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo).
Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un totale di almeno 10€ su uno o più giochi.
Come vengono calcolate le giocate non vincenti?
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale.
Ecco alcuni esempi:-
Se effettui scommesse sportive per 40€ e perdi la scommessa, poi scommetti 20€ alle Slot e vinci 40€, il calcolo avviene nel modo seguente: -40€ - 20€ + 40€ = -20€, il bonus rimborso è pari al 30% di 20€, cioè 6€.
-
Se giochi 25€ a Bingo e non vinci nulla, e giochi 20€ a Poker, generando 5€ di rake/fee, il calcolo avviene nel modo seguente: -25€ - 5€ = -30€, il bonus rimborso è pari al 30% di 30€, cioè 9€.
Ulteriori informazioni
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card MULTIGIOCHI presente nell'area Bonus e promo di Sisal.it.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
@Danielsan hai risolto ?
-
@SmokingBianco si dopo un oretta mi é stata ridata, grazie x l’interessamento ️
-
@Danielsan Frequento poco il Bar di sti tempi
-
Buongiorno a tutti, volevo un Vs consiglio. Sono gia registrato a molti bookmakers dei quali danno il bonus benvenuto. da dove mi consigliate di partire dopo i bonus benvenuto che ahimè li ho gia fatti fuori negli anni precedenti? Grazie per vs risposte.
-
@Electrical87 potrai iniziare con i bonus di benvenuto controllando in questa sezione https://www.ninjabet.it/benvenuto andando a sfruttare quelli su cui ancora non sei registrato, e iniziare a fare nel mentre quelli ricorrenti https://www.ninjabet.it/ricorrenti per i bookmaker dove sei già iscritto
-
Ragazzi, solo a me su Gioco Digitale non viene più visualizzato il bonus casinò rimanente? Nonostante la barra di progresso del rollover si aggiorni, il saldo del bonus rimane sempre quello iniziale
-
anche a voi non va betfair sport?
-
@pbetting c'è un problema generale nella sezione sport, il resto va
-
@Repain98 A me funziona.
-
Unibet annulla le puntate se la data, orario di una partita di calcio è sbagliata? ho trovato una piccola sure, sfruttata con più decine di euro (non centinaia)
grazie a chi mi sa consigliare, sicuramente più esperto di me
-
I bonus casinò di Starvegas e Goldbet sono sfruttabili con entra ed esci?
-
@samu no, il metodo entra ed esci funziona solo per Better/giocodigitale/bwin e nessun altro sito
-
@Davide quindi sostanzialmente per gli altri book bisognerebbe completare il rollover?
-
@samu si, in generale i bonus di starvegas non sono mai sfruttabili in nessun caso
-
Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet