NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 infatti sarebbe un sogno se fosse così, ma dato il periodo è già tanto se arriverà per la finale
-
@Fabridg macchina del tempo
-
scusate non ricordo liberogioco con quale book ha le stesse quote...mi potreste aiutare?
-
@ninjabomby plexbet
-
@ninjabomby plexbet
-
Sisal vi ha mandato promo sugli azzurri con montepremi per il capocannoniere e quella dei 4mila sisal point dal 7 all 11 giugno? Sapete se si può sfruttare?
-
@Nico9507 Certoooooo........................................ che no
-
@JerryTheMouse peccato
-
ma per gli europei questo è tutto?
-
-
-
qualcuno convocato agli europei di admiral yes c'è?
-
Domanda per chi utilizza la carta N26: Ho prelevato da Mara ieri mattina, da ieri sera a ora nell'app n26 mi dice che stanno elaborando la transazione(con un punto esclamativo giallo). É normale? Negli ultimi 6 mesi non ho piú prelevato dai siti, ma da quel che ricordo non mi era mai successo
-
@Dany-Tangle è normale, hanno cambiato la visualizzazione da poco, significa solo che N26 ha ricevuto l'accredito correttamente e deve solo elaborarlo. Vedrai che tra stasera e domattina lo vedrai completato.
-
Salve, su Planetwin ho fatto un prelievo, con carta di credito. Ormai sono passati tre giorni lavorativi e non ho ricevuto l'accredito sul mio conto. Di norma, quanto tempo ci mette Planetwin ad accreditare i prelievi?
-
@silvanos salve, sono molto lenti e generalmente se è la prima volta che preleva verrà anche chiesta della documentazione extra.
-
@silvanos vai di bonifico con loro, meglio
-
@araya81 ciao, perché dici che è meglio il bonifico?
-
@Nico9507 perché con loro è più veloce (esperienza mia), se richiedi con carta richiedono solitamente estratto conto della carta e prova di residenza. In più il bonifico non te lo possono mai negare. Il mio è solo un consiglio .
-
@araya81 e io lo apprezzo tanto! Mi interessano queste notizie...
Eventualmente richiederò il bonifico, quindi. Così mi evito un prelievo lunghissimo e prove varie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet