NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Madao Già che sei stato vip eri tra gli eletti. Non si riceve più niente, è un book morto; tanto vale chiudere il conto e salutare
-
@L_infausto sono rimaste solo le ricorrenti
-
Come odio i ludopatici del bingo!
-
@Nico9507 il miglior consiglio e leggere molto il forum, anche a volte delle semplici discussioni si può apprendere qualcosa io nel mio piccolo ho fatto così .
-
@Madao tutto normale..ormai nel 2021 sono i book che trollano noi, non più il contrario.
-
Chi mi può aiutare?? Ho bancato 71 euro su betflag, ma la liquidità era 67 euro e quindi la mia bancata è stata parzialmente abbinata. Volevo annullare la bancata non abbinata e bancare gli altri 4 euro a quota leggermente superiore... ma mentre su betfair si riesce facilmente a fare , su betflag non trovo il sistema!!! Qualcuno sa come fare??
-
@Sweetheart in basso nella colonna di destra, nella pagina dove hai bancato, vi saranno 2 voci..una quella abbinata, l Altra quella non abbinata..clicca sulla matita x cambiare di quest'ultima la quota ed eventualmente l'importo di bancata.
-
Avete visto la promo di Bwin per gli europei? Che tristezza..
-
@Duke-Long dite che qualcosina si possa tirare fuori?
-
@J_Cheme è a guadagno probabile... direi che dipende dalla fortuna
-
Questo post è eliminato! -
@AntGub93 Il tuo messaggio viola il regolamento del nostro forum: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Duke-Long i premi sono veramente insulsi, non penso ne valga la pena
-
sono l'unico che non riesce a vedere nessun tipo di bonus su sisal?
-
mi sa che c'è scappata la limitazione...
-
@21Biella4L saresti l'unico se ne vedessi qualcuno
-
@Bender eehh si infatti non mi rammarico, il fatto che ho sfruttato la promo sul basket che c'è stata qualche giorno fa ( che è stata la mia ghigliottina molto probabilmente ), nella sezione delle promo classiche.
ritornandoci oggi c'è il deserto, neanche robe strane sul bingo per dire -
@21Biella4L Non si vedono promo neanche da sloggati quindi confido sia un problema tecnico momentaneo
-
Ciao ragazzi qualcuno l'ha ricevuta per email da bwin?
Ogni giorno, per 7 giorni, ti presenteremo le nazionali favorite al titolo! Ognuna di esse ti regalerà un bonus!Ogni giorno, dovrai scegliere tra due carte, per avere accesso alla scelta basterà piazzare 10€ a quota minima 2.00 su qualsiasi evento calcistico (la schedina dovrà essere refertata prima di ottenere l'accesso).
E se nei prossimi 7 giorni girerai almeno 3 carte, accederai ad una Classifica Nazionali del tutto esclusiva con un montepremi di 5.000€ durante la prima giornata del torneo!Questi i bonus in palio ogni giorno, fino al 10 giugno:
Super Quota
Rimborso jolly
Deposita e ottieni un bonus
Freespin casinò
Punti extra per la Classifica NazionaliChe dite, lascio stare?
-
Road to di bwin i 10€ sono frazionabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet