NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma ragazzi i bonus esistono ancora? Perchè a me manco più le mail di spam arrivano, altro che esclusive
-
@betisbad è una tristezza totale
-
Salve, ogni volta che apro la posta mi viene il magone: un deserto sconfinato!
-
@betisbad e' da un mese che non arriva niente, neanche quelle che stavamo dando ormai per scontate
-
@betisbad ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma ragazzi i bonus esistono ancora? Perchè a me manco più le mail di spam arrivano, altro che esclusive
Zero,il nulla più assoluto. E tra un mese finiscono campionati e Champions, figuriamoci questa estate cosa riceveremo
-
@Caccione @spiabet365 @topwater EB tra l'altro adesso ha tolto le cogli l'attimo pure ai master...non ci si cava più un € bucato qua
-
non capisco perche snai nn faccia giocare la partita real zaragoza - real madrid di basket....
-
@Danielsan come va?
-
@betisbad era comunque prevedibile, non me la prendo neanche, per 4-5 mesi ha regalato soldi, di cui 2 mesi pazzeschi, ci sta che ora si prenda un non precisato periodo per leccarsi le ferite, sisal piuttosto è la barzelletta del 2020/2021
-
@omar NN va dice momentaneamente nn disponibile
-
@Danielsan dicevo in generale, leggo parecchie lagne...
-
@omar aaaaaaaaaaaaaa devo dire sto mese di aprile è stato quello migliore da quando faccio mb , da premettere che ho avuto molte botte di c.... pero se nn le avessi avute cmq mi sarei portato a casa un bel gruzzoletto, ma alla fine io mi accontento anche di 150 /200 al mese
-
@Danielsan bah....
-
@Black sisal da quando ha rinnovato il sito probabilmente ha cambiato qualcosa anche all'algoritmo sulla profilazione o qualcosa del genere...Adesso è utile quanto la sabbia nel letto
-
Un tipo ha vinto 3 milioni di euro al gratta e vinci, ora ho capito perché lottomatica non mi manda più offerte da due settimane
-
@J_Cheme ha truffato semmai
-
qualcuno che ha ricevuto un bonus su sisal con la dicitura "CC Bomber 20_04" e si ricorda a quale promo si riferiva? sto schifo di sito di sisal non fa vedere le promo scadute oltre 3 giorni....
-
@Samabet forse quella relativa a Benzema marcatore in Real Madrid- Chelsea?
-
@Del92 no, quella è di due giorni fa e arrivarà successivamente, è troppo presto per l'accredito.
credo sia forse qualcosa legata ad una promo classifica... boh; era giusto per vedere se mi fosse stato accreditato l'importo giusto.
-
@Samabet ah ok, non saprei , ho detto quella perché l'avevo vista su sisal qualche giorno fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet