NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mendel
ti basta mezz'ora al giorno fatta bene per trovare un saldo positivo a tre cifre a fine mese nel tuo profit tracker. entri sul forum spedito su esclusive che non sono su ninjabet, controlli la mail, giro rapido nei book, piazzi le varie scommesse e chiudi ninjabet. non ti preoccupare, qualche promo la perderai ma non sarà un problema. -
Secondo voi "squadra X vince con 2 o più gol" significa che deve vincere e avere segnato almeno 2 gol o che deve vincere con almeno 2 gol di differenza?
-
@illyrianking almeno due gol di differenza o almeno così mi dicono da Betrally
-
@yiyang hehehe allora mi sa che non è sfruttabile.
-
@Davide @Anonymous mi ritrovo le scritte in inglese, è un mio problema o cosa? a qualcun altro succede?
-
@chomp96 prova a cancellare la cache, io le vedo normalmente in italiano
-
@chomp96 tu vuo' fa l'americano, ma si' nato in Italì!
-
urgente! non riesco ad entrare su Ninjabet e mi compare questo ERRORE: Stai accedendo da troppi dispositivi contemporaneamente. La condivisione del tuo account non è permessa ed eventuali abusi faranno scattare il blocco definitivo. Se invece ritieni che sia un errore, fai logout dagli altri dispositivi o contattaci a info@ninjabet.it
non ha nessuno la mia password e non ho altri dispositivi collegati, ho mandato una mail ma non mi risponde nessuno
@Anonymous @Davide -
@mr-blonde stiamo verificando, ti rispondiamo il prima possibile
-
@anonymous grazie!:smiling_face_with_open_mouth:
-
Io spesso (anche ora) sono al pc sul ninjaclub e lascio aperto al cell 4 o 5 schede del forum, così appena stacco le trovo li e mi basta ricaricare...ve lo dico in anticipo così non sospettate che faccia multi account ahah
-
@chopin penso che per il ninjaclub non ci sia problema, puoi lasciarlo aperto dove vuoi
-
Orgoglio italiano
-
@defias-bandit quanto incidiamo noi? secondo me in percentuale siamo in doppia cifra, la butto lì
-
Nei 100 miliardi è incluso tutto, e le scommesse sportive sembrano attestarsi in intorno ai 10 miliardi, di cui poco più della metà online.
-
Ci sarebbe un giro d'affari più grande SE NON LIMITASSERO I CONTI
-
@rollingstones limitano perchè si sentono derubati dal nostro comportamento...ma tutti quei ludopatici che sfruttano senza ritegno? in quel caso tutto apposto?
-
Sono stato attratto dalla promo di Better DOPPIA2 e forse vorrei rischiare. Tuttavia non so se ho capito bene cosa fare.
Da quello che ho capito dovrei semplicemente utilizzare il multiplicatore inserendo le quote punta-banca dei due match descritti, giusto? Poi, rating permettendo, nel peggiore dei casi perderei 4-5€ (in base alle quote che avevo messo prima), nel migliore avrei il rimborso di 20€ (giocando la multipla da 40). Stando ai t&c della promo, per il rimborso dovrei perdere la multipla e ci dovrebbero essere almeno 6 gol nel totale delle due partite (ad esempio 3-0 e 3-0), giusto?. So che è rischiosa, ma qualora ci volessi provare ho capito bene il tutto?
-
-
@anonymous ti chiedo scusa per aver postato la stessa cosa. O sono io che non so cercare, o non lo so.. avevo cercato "DOPPIA2" ma non mi era uscito alcun risultato. In ogni caso grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet