NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@capabomba Hanno pure mandato la mail per avvertirci di questo fantastico bonus, ne vanno proprio fieri
-
Invito i gentili ninja a tempestare di -1 ai quei 2 spammer che si scambiano +1 a vicenda :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/469/muro-del-pianto/1193
-
@yiyang in seguito a questa vicenda mi sono sorte alcune domande riguardo il sistema dell'up e downvote.
Se un utente malintenzionato (e con tempo da perdere) prendesse di mira un altro utente downvotando ogni suo post immagino verrebbe bannato, ma ci sarebbe qualcosa da fare per ripristinare la reputazione dell'innocente malcapitato?
Qualcuno sa come mai i downvote non hanno notifica? -
@zellita hmmm non ci avevo pensato, ma ha senso, sarebbe meglio ricevere una notifica anche in questo caso.
-
@zellita penso che allo staff basti cancellare dal sistema i post incriminati o dare upvote per controbilanciare.
Quei due giovinotti da +50 sono passati diretti a -40
-
@yiyang non sai le risate
-
@yiyang no vabbè non ci posso credere pensavo si dovesse essere maggiorenni per potersi iscrivere invece qui siamo a livello asilo nido ... vabbè una grossa risata ce la siamo fatta anche oggi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ma lo sanno che tutti possiamo leggere tutto oppure pensavano di essere in un privée? sono riusciti a farsi sgridare pure da Silvio
-
@ivan sì è possibile. Una volta ho dovuto chiamare la banca per questo motivo. Sempre fatto con altri book ma con uno (non mi ricordo quale) me lo bloccava. Prova a contattarli e a spiegare loro che non ti stanno rubando dei soldi. E un blocco automatico per la sicurezza, credo.
-
@chopin pure io...ma ti pare??
-
@leonico chi è silvio?
-
@marekforza un ninja. black mi pare. che ha la foto profilo del Silvio nazionale
-
se qualcuno punta sulla finale di coppa italia su sisal per qualunque motivo consiglio di attivare questa:
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/super-big-match -
@Davide ora capisco perchè sei sempre cosi' fortunato a GiocoDigitale, sei il loro testimonial....oraaa capiscoooooo
-
@tartaninja FAKE, non uso corde o imbragature, il geologo è sprezzante del pericolo
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tartaninja FAKE, non uso corde o imbragature, il geologo è sprezzante del pericolo
ahahahhahahahh
-
@elanor grazie mille, farò come dici, dopo la telefonata sei riuscita nel deposito?
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
...e sprezzante dei soldi (che non guadagna).
Non stiamo ovviamente parlando dei geologi che fanno Matched Betting, è risaputo che quelli sono RICCHISSIMI. -
@phileas-fogg oggi un mio professore mi ha dato uno strappo in auto per andare ad un orientamento del corso nelle superiori. Vedessi che auto... I geologi del petrolio sono leggermente meno poveri degli altri
-
@davide Sei tu che ti sei fissato coi sassi, col basalto, coi ciottoli.
Come se la passano i gemmologi? Qualcuno riesce a lavorare?
Sarebbe stato un mio lavoro alternativo... -
@phileas-fogg niente gemme quest'anno. Ha fatto troppo freddo a marzo e le piante ne hanno risentito.
Badum-tss,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet