NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate, un mio amico ha collegato la sua postepay al conto online paypal, ora per depositare su qualche sito deve aspettare che arrivi il codice sulla lista movimenti della postepay per confermare il conto paypal oppure può già depositare con paypal senza problemi?
-
@paciodavide su alcuni siti (tipo betfair, better, ..) può già depositare tramite conto paypal, mentre su altri (tipo Sisal) deve attendere la verifica della carta
-
@anonymous ok grazie, per william hill invece?
-
@paciodavide william hill dovrebbe permetterti, digli di provare, al massimo gli dà l'errore e sa che deve aspettare
-
@anonymous perfetto grazie ancora
-
Ragazzi ma solo a me non apre la sidebar su Edge per Android?
Su Chrome si apre però, ma non ho cambiato nulla su Edge, è capitato all'improvviso qualche giorno fa -
@andrea320 da parte nostra è rimasto tutto invariato per cui prova a disinstallare l'app e reinstallarla
-
Secondo voi è il caso di iniziare la benvenuto di Intralot? Vista la fine del campionato e il fatto che la promozione si "spalmi" su 5 settimane?
-
@anonymous fatto, non si è risolto, è molto strano.. Può essere un ad block?
Però lo avevo già prima, eppure funzionava, quindi non saprei a che può essere dovuto.. -
@efa-typhoon sì, ricordati che i campionati sono tanti per cui le partite non finiranno
-
@andrea320 può essere anche quello ma non saprei sinceramente
-
è possibile che l'emettitrice della prepagata paypal impedisca il deposito su planetwin? perchè altri siti come stanleybet, skybet e pinterbet deposito tranquillamente con la carta.
-
@EFA-Typhoon puoi anche aspettare i mondiali se la cosa ti rende più tranquillo, durano 1 mese e ci saranno partite quasi tutti i giorni
-
lottomatica si è accorta che esisto... qualcuno ha ricevuto il bonus per il rimborso 50% delle giocate fino 20 euro entro il 14 maggio min quota 1.5?
urge confronto.
Penso di aver capito cosa fare ma sono una neoninja allo sbaraglio... capitemi!
devo giocare 40 euro e me ne ridanno 20. giusto? non è difficile in teoria ma il mio secondo nick è best ninjatont ever -
@leonico l'ha ricevuta la mia ragazza, ci stiamo confrontando adesso.. dovrebbe essere un RF 40/20
-
@gianjj oddio quindi terminologia a parte (tu hai detto in 3 parole quello che io ho messo giu in 4 righe ) ho capito giusto? mi sto emozionando
-
@leonico L'ho ricevuta anch'io.
Siccome sono nuovo, per vedere se ho capito come funziona ho provato a cercare nell'oddsmatcher una partita con una responsabilità non troppo alta. È giusto impostare su RF, importo puntata = 40€, bonus rimborso = 20€? La partita è Siviglia v Real Madrid di domani.
-
@greed992 @Leonico edit: è un normale scommetti-ricevi, guardate qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8395/esclusiva-better-rimborso-50-fino-a-20-sulle-giocate-giocamay08
-
Perché a voi lottomatica manda le promo sfruttabili e a me manda solo sta robaccia .....
''JUVENTUS - MILAN
Partecipa alla nuova promozione Minuto Fortunato e scommetti live sulla finale di Coppa Italia! Se durante la partita segnano un gol all’89° minuto, vinci 50€ di bonus scommesse!''
-
Betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet