NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ajnin E se suona lo fa per un aggiornamento sulla benvenuto di Leovegas che mi interessa quanto le vicende del grande fratello
-
qualcuno ha ricevuto la mail di goldbet? "50 volte il primo spin" ? sono andato sul sito ma sembra una promo abortita, cioè arrivati al dunque, sembra che non sia altro che un invito a spendere soldi tuoi per privare uno spin su ogni slot
-
@marekforza ricevuto anch'io. In effetti ti invitano solo a provare le nuove slot con i tuoi soldi
-
@willygames l'avrà scritta un ministro senza portafoglio
-
in tempi di magra ci si attacca a tutto: cos'è quella promozione betfair che versi 10 e ricevi 10 di bonus su vegas?
-
Incredibile. Nel topic Baccarat sono stato letteralmente aggredito e insultato e alla fine è stato chiuso. Sono stato fatto passare quasi per un disgraziato malato di gioco... Addirittura inviti ai novizi a non seguirmi come se io avessi chiesto a qualcuno di farlo. Ma dove? Ma quando? Era solo una sorta di diario di gioco per raccontare la mia esperienza. I forum servono anche a questo, santo cielo... Non ho fatto nulla di male, ma passo sempre per il solito idiota a cui dire le solite cose inutili (troll, ludopatico, malato...).
Moderatori, please, potete cancellarlo del tutto il topic? Grazie. Meglio così che chiuso. Visto che mi è stato vietato il racconto della mia esperienza spero proprio che quello scritto venga cancellato. Grazie per la cortesia! -
@valetutto2 ciao! semplicemente abbiamo limitato la possibilità di continuare a commentare, per il bene di tutti
-
@valetutto2 una precisazione, questo è si un forum, ma quello che tu fai è semplice gioco d'azzardo, e il matched betting è tutto il contrario di ciò. Quindi continuare quello che tu chiami "diario di gioco" può portare altri utenti inesperti a cercare qualcosa che non porta ad alcun profitto matematico, ma anzi, ad entrare nell'azzardo, per questo abbiamo deciso di chiuderla.
-
@anonymous Ok, va bene tanto prendevo solo insulti, ma a questo punto è possibile cancellarlo del tutto? Mi fareste un grande favore. Visto che sono stato fatto passare pure per uno che rischia di rovinare ipotetici novizi, vorrei proprio che il pericolosissimo e nocivo topic fosse cancellato. Ovviamente non ce l'ho con voi moderatori e amministratori, sia chiaro, ma con chi mi ha descritto in maniera completamente sballata.
Se potete, cancellate il topic, per favore. Grazie.E scusate per i soliti casini che succedono dove ci sono di mezzo sempre io. Purtroppo giuro non dipende da me ma evidentemente porto zizzania e per il bene del forum tutto è meglio mi metto solo a leggere e basta. Anche perchè me la prendo troppo e ci risente il mio umore.
Ciao a tutti specie alle TANTE persone del forum che stimo!!!! -
@davide Se lo cancellate mi fate un grande favore. Davvero. Grazie.
-
Scusate, un mio amico ha collegato la sua postepay al conto online paypal, ora per depositare su qualche sito deve aspettare che arrivi il codice sulla lista movimenti della postepay per confermare il conto paypal oppure può già depositare con paypal senza problemi?
-
@paciodavide su alcuni siti (tipo betfair, better, ..) può già depositare tramite conto paypal, mentre su altri (tipo Sisal) deve attendere la verifica della carta
-
@anonymous ok grazie, per william hill invece?
-
@paciodavide william hill dovrebbe permetterti, digli di provare, al massimo gli dà l'errore e sa che deve aspettare
-
@anonymous perfetto grazie ancora
-
Ragazzi ma solo a me non apre la sidebar su Edge per Android?
Su Chrome si apre però, ma non ho cambiato nulla su Edge, è capitato all'improvviso qualche giorno fa -
@andrea320 da parte nostra è rimasto tutto invariato per cui prova a disinstallare l'app e reinstallarla
-
Secondo voi è il caso di iniziare la benvenuto di Intralot? Vista la fine del campionato e il fatto che la promozione si "spalmi" su 5 settimane?
-
@anonymous fatto, non si è risolto, è molto strano.. Può essere un ad block?
Però lo avevo già prima, eppure funzionava, quindi non saprei a che può essere dovuto.. -
@efa-typhoon sì, ricordati che i campionati sono tanti per cui le partite non finiranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet