NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide sta a vedere che è successo perchè è da stamattina che mi sto informando su come aprire negozi online senza partita iva (legalmente), naturalmente sto sparando a caso proverò a chiamare l'assistenza grazie
-
-
@rusty se è solo per questo, rasserenati che è tutto normale e ci passano tutti devi verificare la residenza con una bolletta recente /estratto conto/Certificato di residenza. Fatto questo avrai paypal senza limiti
-
@davide il magone mi è venuto quando mi ha rifiutato i documenti 2 volte su 3 e l'operatrice mi ha detto che lo fa sempre, suspance
-
@rusty E' successa la stessa identica cosa anche a me qualche giorno fa. Ho chiamato e mi hanno detto che basta verificare la residenza, come dice Davide
-
@notturno tu per verificare la residenza che documento hai mandato? io al momento non ho estratti conto e / o tasse, domani mattina vedo se alle poste mi danno l'estratto conto della carta perchè online stavo avendo difficulties
-
@rusty Andrò direttamente al comune a farmi dare l'attestato di residenza, se hai una carta di credito dovrebbe andare bene anche l'estratto conto, l'importante è che ci sia il tuo nome, il nome della banca e il tuo indirizzo
-
@Rusty se hai la postepay normale nom va bene, io per risolvere ho fatto lo stato di famiglia al comune , mi è costata solo la stampa
-
@daniele1926 anche io feci così, ma attenzione @Rusty: quando vai al comune spiega che ti serve un certificato di residenza per una semplice verifica del conto paypal, così facendo ti farebbero pagare solo la stampa invece della marca da bollo. Tratto da una storia vera: io pagai 0,50€, mentre qualche mese dopo una mia amica si ritrovò a pagare 16€ (non aveva detto all'operatore che era per paypal).
Magari fatti scrivere l'indirizzo di residenza per esteso, un operatore mi disse che il mio non andava bene e andava rifatto, un altro operatore mi confessò che sono un po' pignoli su questo, ma alla fine accettò il documento (magari ti eviti mezz'ora di attesa al telefono per parlare con qualcuno) -
@notturno ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rusty Andrò direttamente al comune a farmi dare l'attestato di residenza, se hai una carta di credito dovrebbe andare bene anche l'estratto conto, l'importante è che ci sia il tuo nome, il nome della banca e il tuo indirizzo
leggi @franctoast sopra di te
-
le mie erano solo due dritte nel caso optassi per il certificato di residenza
-
Stamattina ho l'occhio clinico
-
Questo post è eliminato! -
@rusty comunque prima di andare al comune o spendere soldi ecc. ecc.
ti dico che li ho contattati telefonicamente ed un'affabile e professionale operatrice (che ha risposto dopo 10 secondi) mi ha risolto tutto in 3 minuti -
@ajnin hahahah non lo avevo mai notato!
sei stato super fortunato con l'operatrice
-
@ajnin io ho beccato quella scazzata
-
Raga possiamo gia giocare l'extra quota di skybet?
-
voi riuscite ad entrare su sisal? a me da questo
An error occurred while processing your request.
Reference #97.34b57b5c.1525453009.aa2b739 -
@rusty hanno problemi generali purtroppo, speriamo risolvano
-
ora Sisal funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet