NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mariolino leggendo i t&c ti verrano accreditati solo 7000 sisal points entro 72 ore dopo la fine della promozione, dato che hai effettuato solo una singola scommessa su quell'evento. Se ne avessi giocata un'altra con più di 20€ nello stesso evento allora sarebbero stati 14000. Almeno così credo.
-
e questo come si spiega?
"Ai fini dell'assegnazione del bonus, verrà considerato l'importo totale scommesso pre-match in singola su ciascun evento (es. è possibile raggiungere l'ultima fascia da 14.000 Sisal Points sia effettuando una scommessa da 21€ che 3 scommesse da 7€)."Cmq 7.000 punti sono circa 12E giusto?
-
@mariolino ho fatto la stessa cosa, e secondo me dovremmo ricevere questi 14.000 points perché nei termini non si cita il numero di scommesse per singolo evento, ma la somma delle giocate sull'evento e nel nostro caso abbiamo giocato più di 20 euro.
Inoltre a conferma di ciò, c'è scritto "Ogni partita dà diritto all'ottenimento di un bonus fino a 14.000 Sisal Points qualora si verificasse la condizione sopra riportata (cioè il ribaltone)"
Ho letto i termini varie volte e non penso ci sia modo di interpretare più di tanto..non vengono nominate scommesse speciali tipo combo da giocare, ma si parla solo di giocate in singola: ad esempio se ne poteva fare una da 21 o 3 da 7 sullo stesso evento per ricevere i sisal points.La scritta 7.000x2 confonde un po', ma scrivendo su google (senza essere loggata su Sisal), ho trovato questa promo generale:
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/big-match
mi pare che nella promozione solita diano al massimo 7.000 sisal points, ma per la nostra promo hanno voluto raddoppiare per questo c'è scritto 7.000x2 (magari perché c'erano di mezzo due semifinali di champions).
Speriamo non ci facciano problemi, gli operatori spesso non sanno quello che dicono e certe promo le leggono al volo per poi copiare e incollare quello che gli fa comodo, io aspetterei le 72 ore e nel caso di mancato accredito andrei a fare battaglia in chatscusami se mi sono dilungata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
il giovedì è sempre più bello quando bet365 ti manda il bonus fedeltà
-
@Davide @Anonymous solita promo di intralot, però stavolta il bonus è da giocare live a quota minima di 2,5, le stanno provando tutte
-
La promozione "Gioca Live Europa League” è valida dalle 10.30 di giovedì 03/05/2018 fino al termine dei match di Europa League previsti per lo stesso giorno.
-
Per partecipare alla promozione "Gioca Live Europa League” ogni utente dovrà cliccare sul tasto "Attiva" ed effettuare una o più scommesse live sull'Europa League nel periodo indicato al precedente punto 1.
-
La promozione "Gioca Live Europa League" prevede il rimborso, sotto forma di Bonus Scommesse, del 50% dell'importo perso giocato in scommesse live sull'Europa League refertate entro le ore 23.59 di giovedì 03/05/2018. Per importo perso, si intende la differenza tra l'importo totale giocato nel periodo promozionale e l'importo totale delle eventuali vincite conseguite nel periodo promozionale.
-
Il Bonus Scommesse massimo erogabile è di €5 per conto gioco. Tale Bonus potrà essere giocato esclusivamente su ticket live con quota totale uguale o maggiore di 2,5.
-
Saranno considerati validi ai fini della promozione "Gioca Live Europa League” solo i biglietti in singola.
-
Il Bonus Scommesse legato alla promozione "Gioca Live Europa League” verrà accreditato entro due giorni lavorativi (considerati dal lunedì al venerdì) dal termine della promozione e avrà validità di 1 giorno dalla data di accredito.
-
Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
-
Tutti i bonus legati alla promozione "Gioca Live Europa League” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
-
A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione "Gioca Live Europa League” potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
-
Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
-
L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
-
Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunic
-
-
@chomp96 Stavo già compilando le istruzioni sempre meglio della multipla di 4 eventi
-
@davide quello sicuramente
-
La mattina quando ti arriva un'email dal titolo "accredito di provvigione" e l'entusiasmo di leggerne il contenuto, come quando si apre un pacco di natale...
-
@capabomba ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
La mattina quando ti arriva un'email dal titolo "accredito di provvigione" e l'entusiasmo di leggerne il contenuto, come quando si apre un pacco di natale...
wow, champagne per tutti
-
Oggi offro io!
-
Solo 5000 euro di wagering
-
@defias-bandit però il bonus è 500 euro, 10x non è nemmeno malissimo
-
@daniele1926 credo sia pure sfruttabile seguendo la guida di @yiyang, ma tocca far girare tanti soldi e ci vuole poco a fare danni (senza contare che, al momento, non me la sento proprio di usare quel metodo)
-
@defias-bandit Le puntate low risk della roulette (con proababilita’ di vincita 1:2 e 1:3, es: rosso e nero, pari e dispari, dozzine, colonne ecc) non sono conteggiate ai fini della promozione/rilascio del bonus.
Non è proprio sfruttabile
-
@eldorado333 perfetto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit Se lo fosse stato, ti avrei chiesto in privato di fare una combine
-
Urgente ragazzi....
Mi è appena arrivata una email di Willliam Hill e mi hanno dato un bonus del 25% fino a 200 euro da giocare solo una volta!!!! Questo significa che devo depositare 800 euro giusto??? Soldi che non ho se non su Stanley Bet dove ho accumulato circa 700 euro ma non posso prelevare se no non mi danno più bonus nelle due settimane che ancora mi restano, ma questo non è importante....
La domanda è questa: se prelevo da Stanleybet i soldi arrivano entro 3 giorni? Perchè su Williamhill c'è scritto che l'offerta scade tra 3 giorni e io non voglio correre il rischio che i soldi non arrivano e allo stesso tempo perdere il bonus per niente. Spero di essermi fatto capire!!!! E' urgente, un bonus così quando mi ricapita??? Il problema è che su Stanley posso prelevare solo con Postepay, ci mette più di tre giorni??? -
@valetutto2 se prelevi da stanleybet rischi di non ricevere i soldi in tempo purtroppo
-
@valetutto2 Io da planetwin a postepay ci ho messo 3 gg, tempi strettissimi, non rischierei
Ma poi non solo, tutto in una botta significa che devi avere una responsabilità per coprire su betfair bella alta, non so come sei messo lì -
@anonymous Ma forse i 3 giorni di tempo sono per il bonus che mi accreditano? Mi sembra assurdo dare solo 3 giorni di tempo per accettare l'offerta.
Di preciso c'è scritto questo!!!!
Fai un deposito sul tuo conto gioco; Riceverai il 25% del tuo deposito fino a 200€ in Bonus Sport; L’offerta è valida per soli 3 giorni.
purtroppo l'assistenza di William Hill non mi risponde perchè dicono che senza rispondere alla domanda segreta non posso avere assistenza. assurdo io l'ho dimenticata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet